Redmi Note 7: la MIUI 10.3.2.0 porta le patch di marzo e altre novità in Italia

30 Aprile 2019 81

Aggiornamento 30/04

Redmi Note 7 si aggiorna anche in Italia introducendo le medesime novità già annunciate nella giornata di ieri nell'articolo originale. In questo caso, tuttavia, la versione della MIUI è la 10.3.2.0 Global Stabile. L'aggiornamento ha un peso di 683MB.


Articolo originale - 29/04

Redmi Note 7 torna ad aggiornarsi e riceve la MIUI 10.3.5.0 Global Stabile, con la quale sono state introdotte le patch di sicurezza Android di marzo e tante altre novità interessanti.

L'OTA ha un peso di 588MB e porta con sé una nuova serie di scenari dedicati al riconoscimento AI della fotocamera, ora in grado di identificare un maggior numero di situazioni, la possibilità di bloccare l'apertura del pannello notifiche nella schermata di blocco - in modo da aumentare la sicurezza - e una nuova finestra flottante che permette di gestire le chiamate in arrivo mentre è attiva la funzione Game Booster.


Oltre alle novità sono state introdotte, anche tante ottimizzazioni e correzioni in diversi ambiti del sistema operativo, accompagnate dal classico miglioramento generale alle prestazioni del dispositivo. L'update è in fase di distribuzione su tutti i Redmi Note 7 e dovrebbe arrivare in Europa nel corso dei prossimi giorni.

VIDEO

Redmi Note 7 è disponibile su a 199 euro.
(aggiornamento del 05 agosto 2020, ore 06:37)

81

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giova 33

Senti anche a me non é ancora arrivata, ad altri invece si

Vincenzo Maddaluno

Raga scusate, ho un redmi note 7 comprato da Euronics e sono fermo alla 10.3.2, è normale?

paolo guercini

Ma il codec per LDAC di Sony è a bordo di serie ?

Fra

Su Honorbuy l'ho preso in offerta a praticamente 200 euro, ci sono in giro al momento codici sconto che ti permettono di pagarlo 195 euro, rosso però al momento non c'è, punterei il blu

CAFFA

La opzione è stata nascosta oppure spostata

scopp

Ho cercato anche lì ma non ho trovato niente...

Alfredo Cavaliere

Clicca ripetutamente sull' immagine della miui 10 nella schermata aggiornamento

Ray Allen

tu sei utente di un certo highwareupdate forum, scommetto :)
come si chiama la app che ci provo?io ne provai una ma nel lungo periodo il difetto l'ho riscontrato.

cosmon560

Io ho scaricato il pacchetto di aggiornamento...ma nella schermata degli update non c'è più la possibilità di selezionare un pacchetto locale!

Body123

Pie su Rn5 a quando?

CAFFA

Devi attivare le opzioni sviluppatore e poi cercare nella varie impostazioni modalità notturna/dark mode

Body123

Ancora si deve diffondere davvero... Infatti non mi manca per nulla non averlo su rn5

nicolap

Scusa, quanto l'hai pagata? vedo che c'è solo al 6/64 a 248,00 euro ...

SV

L'ho ricalibrato con una app da play store. Funziona molto meglio. Il problema che mia moglie (è lei che lo usa) spesso lo tiene incastrato tra orecchio e spalla (sinistra) in modo da poter svolgere altre mansioni mentre parla. Così facendo espone il punto dove è presente il sensore (in alto a dx) alla luce ed inevitabilmente il telefono si rianima complicandole la vita. Ma per il telefono che è (foto con Gcam eccezzionali) è l'unico difetto trovato.

William

Quello tutti i possessori di mi 8,ma stai tranquillo perchè lo aggiorneranno a Q

William
Dunkirk

Tanto per dire ho trovato il tutto esaurito in molte catene per quel telefono. Ho dovuto ordinarlo, device spettacolare.

scopp

OT: Ho ricevuto la 10.3.1.0 ieri sera (non è un Redmi Note 7 però). Sapete per caso come si attiva il tema scuro? Ho letto varie volte su internet che è stato introdotto nelle ultime versioni della MIUI, ma tra le opzioni non trovo niente...

PecoreOvunque

Aggiornate parecchie cose tra cui la possibilità di nascondere il notch

CAFFA

Aggiornato il device non riesco più a mettere la dark mode dalle opzioni sviluppatore https://uploads.disquscdn.c...

Novizio

Guardati la recensione di scon-ticina dell'A50..

PecoreOvunque

Penso si sia confuso col P30Lite

Alex'99

Fa cag4re A50, ha un sensore che è come se non esistesse

Ilmighelo

Mese scorso ed era buggatissimo. L'hanno subito ritirato, e chi l'installato se l'é preso in saccoccia :/

Mark

Che versione hai della MIUI?

Fiyah Bun

A50 a 199 € dove?

Pegasus

Con a50 a quella cifra questo ha poco senso

alex

a me no, mi sembrano normali, però è una lamentale comune (e non solo xiaomi, ma di un po' tutti i telefoni in generale, quindi credo che il problema sia alla radice, ovvero l'app di Instagram)

alex

in realtà ci sono due problemi, che sono dei non-problemi. quello che "gira sul web da anni" era che le notifiche non arrivavano fino a che non aprivi la relativa app, cosa ereditata dal modo di usare il telefono in Cina. Parliamo però di anni fa, non avviene più da tempo, oltre al fatto che già all'epoca bastava dare un paio di permessi e avevi tutte le notifiche all'istante. Il secondo problema è nato con l'arrivo del notch grosso, che ha portato Xiaomi a togliere le iconcine in alto (esattamente come su iOS), poi è arrivato il notch piccolo (mi9) e hanno messo le iconcine di nuovo ma solo per qualche istante, ora stanno tornando indietro e rimettono le iconcine in alto classiche tanto lo spazio c'è di nuovo

Bob Malo

Non metto in dubbio che sia una buona trovata ma parli del Giappone. Loro sono sempre stati dei pionieri sotto questo aspetto. I giapponesi già anni e anni fa, quando ancora lo smartphone era "fantascienza", facevano acquisti nei distributori automatici attraverso il credito della Sim! e non mi pare che tale meccanismo sia mai arrivato da noi in occidente, almeno che io sappia.

PecoreOvunque

Sì forse i problemi sono per la versione 1.0.3.5 che è mi pare indiana/russa

Tiwi

ah beh, avevo letto marzo..

franky29

Io aspetto pie su rn5 che è ancora in beta

Satanello

https://uploads.disquscdn.c...

GoodSpeed

NFC morto? In teoria inizia ora a diffondersi veramente...

Vespasianix

Io le vedo.

Maurizio Milazzo

Da poco hanno messo in Giappone i pagamenti tramite qr code...NFC penso sia morto per quel che serve....(a me mai servito anche se lo possiedo).

AceDuff

Le patch sono di aprile, non di marzo.

AceDuff

Mi sembra alquanto improbabile, Mi8 ha ricevuto l'ultimo aggiornamento 1-2 mesi fa.

Giulio 134

Esatto. Anzi, a differenza di IOS sulla MIUI le notifiche compaiono sulla barra di stato, anche se per pochi secondi. Però a quanto pare, se lo fa' apple tutto apposto, nessuno si lamenta. Se lo fa xiaomi diventa un problemone XD.
Inoltre è soltanto questione di tempo e aggiungeranno anche le notifiche fisse(sulla MIUI global beta già è presente l'opzione)

bjtmosfet

cmq sono le patch di aprile

Satanello

Cioè stai dicendo che il famigerato problema delle notifiche xiaomi che gira sul web da anni, sarebbe in realtà uguale al sistema di notifiche di IOS su iPhone? Praticamente su iPhone non è un problema, su xiaomi si

Tiwi

marzo quando sia a maggio..ok che non è un top di gamma, ma si poteva fare meglio

Giulio 134

Le notifiche compaiono sulla schermata di blocco, inoltre appare l'iconcina per 2/3 secondi nella barra di stato, c'è anche il numeretto sulle icone delle app. Oppure le vedi abbassando la tendina.

GilgameshJR

Non lo fanno tutti, lo faceva Note 5 da una certa versione di Instagram in poi su Oreo, ma salvando i video in h265 e caricandoli dalla galleria nessun problema, risolto con Pie da ciò che mi dicono. Su Note 7 belle fluide anche all'interno dell'app da appena comprato

GilgameshJR

A me nessun problema, se vuoi aggiornare

Mark

Xiaomi lato aggiornamenti mi ha molto deluso.
Non ricevo né patch ne aggiornamenti da almeno 3 mesi (ed ho un mi8).

Listen and feel

Non tutti sono appassionati di tecnologia/smartphone come noi in questo blog...

wotergrigo

io devo ancora capire la questione delle notifiche, ho letto che da qualche mese finalmente sono visibili, ma non ho capito se spariscono dopo pochi secondi o rimangono impresse fino alla lettura della notifica..

lynx

comunico che è uscita anche sul Mi9 :)

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro