Mario Tennis Aces, demo speciale con prova di 7 giorni a Nintendo Switch Online

26 Aprile 2019 0

Su Nintendo eShop è disponibile una speciale demo di Mario Tennis Aces attraverso la quale si avrà l'opportunità di provare il divertente gioco sportivo - tra l'altro fresco di aggiornamento - in modo completamente gratuito. Tutti i possessori di console Nintendo Switch potranno scaricare il gioco di tennis di Mario e giocarci fino alle 10:00 del 3 maggio 2019. Basterà avviare il download dallo shop ufficiale o cliccare su "Accedi per scaricare la demo gratuita" al link in FONTE.

Non solo, visto che scaricando la speciale demo gli utenti riceveranno anche un abbonamento di sette giorni per provare gratuitamente il servizio Nintendo Switch Online.

Quando scaricherai la demo speciale, un codice per una prova gratuita di 7 giorni di Nintendo Switch Online verrà inviato all'indirizzo e-mail associato con il tuo account Nintendo. Vai alla sezione "Registra un codice" del Nintendo eShop e inserisci il codice per attivarlo!

Mario Tennis Aces è disponibile dallo scorso giugno in esclusiva su Switch, e con l'aggiornamento 3.0.0 sono stati introdotti nuovi contenuti tra cui la modalità Ring Shot e l'evento a tempo Yoshi’s Ring Shot.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alta definizione

Mi TV Q1 75’’: ecco come si presenta il primo QLED di Xiaomi

Games

Recensione volante Logitech G923, divertimento alla portata di tutti!

Android

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Tecnologia

Mars 2020 Perseverance: a che punto siamo? Foto e aggiornamenti da Marte