MarioKart Tour, annunciata la beta privata per Android in USA e Giappone

25 Aprile 2019 18

Nintendo ha annunciato l'inizio della fase beta per MarioKart Tour, il titolo mobile basato sulla celebre serie di racing arcade a tema Super Mario annunciato lo scorso anno. La beta privata, confermata al momento solo per gli utenti Android di Stati Uniti e Giappone, avrà inizio il 22 maggio e terminerà il 4 giugno.

Le registrazioni per candidarsi a provare in anteprima l'atteso titolo sono aperte sul sito ufficiale di MarioKart Tour (link in FONTE) sino al 7 maggio e l'iscrizione ovviamente non garantisce l'accesso alla beta, essendo un test a numero chiuso. Tra le note principali divulgate da Nintendo si sottolinea che alcuni dispositivi Android potrebbero non essere compatibili con il software.

Nessuna menzione invece sulla data precisa di uscita di MarioKart Tour, il cui debutto è previsto nei mesi estivi sia sui dispositivi Android sia su iOS. Il gioco, secondo quanto divulgato da DeNa che si occupa dell'intera infrastruttura (acquisti in-app e server), dovrebbe essere distribuito in versione gratuita con le immancabili microtransazioni che garantiranno l'accesso a nuovi tracciati e personaggi.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea65485

Nintendo non è che sta facendo proprio 4 spicci con pokemon go da quello che mi risulta... Finché ci sarà quello a fruttare, non vedo perché portare la serie principale

Gios

Tempo al tempo.....ci sono sw house spuntate dal nulla con giochi 1nd3centi che stanno facendo miliardi (veri non indicativi) sfruttando il mobile.

Elia

Allora nintendo non avrà i miei soldi :')

Andrea65485

Pokemon lo hanno messo, con Pokémon go... Se ti aspetti un capitolo della serie principale temo che la risposta di nintendo sarebbe: campa cavallo che l'erba cresce

matteventu

Sarà qualcosa come Temple Run lol (mi auguro di no).

Elia

Basta che non sia un endless run

Luca Ghish Fragapane

Ottima risposta al nuovo titolo di Crash, grandissima Nintendo!

justmt

Hanno pubblicato super Mario Run, che è soltanto un giochino. Sarebbe inimmaginabile pensare, attualmente, di poter giocare qualcosa come Zelda Botw o Mario Odyssey su un cellulare. Siamo seri su.
Io sullo smartphone gioco solo a PUBG, da oltre un anno, e ogni volta maledico i controlli su Touchscreen.
Ripeto, i giochi veri, sono altri.

justmt

Magari in futuro penserà ad uno smartphone console Nintendo.

realist

Sei un po' folle e banale.
Su mobile non fanno giochini, ma giochi appositamente studiati per quel tipo di piattaforma. Il loro scopo non e convertire un titolo da console a smartphone, ma evolverlo per smartphone.
Sono due cose diverse.

opt3ron

Sicuramente è tutto da vedere e ci vogliono i controlli ma è per essere preparati nel caso succeda che Nintendo sta sperimentando, fosse per lei andrebbe sempre di hardware dedicato.

justmt

Sarà tutto da vedere, ma comunque uno smartphone non può offrire la stessa esperienza di gioco di una console, a meno di controller dedicati

HolyPorko

Spero abiliteranno l'utilizzo per controller bluetooth. Sarebbe il top

opt3ron

Il 5g potrebbe cambiare il modo di giocare , la latenza bassa potrebbe permettere di giocare in streaming con gli smartphone e rendere obsoleto l'hardware dedicato, Nintendo si prepara per non essere colta in contropiede, non sono i quattro spiccioli di oggi che gli fanno gola .

justmt

Rilasceranno solo giochini per smartphone. La prerogativa principale di Nintendo è il proprio ecosistema, le proprie console, come è giusto che sia. Non si può giocare seriamente su uno smartphone.

Emiliano Frangella

E vai

Gios

Si sono finalmente accorti che i numeri si possono fare, ed enormi, sulle piattaforme mobile oggi e non più sulle console?
Dai su rilasciate anche smash e pokemon da bravi!

Questi sarebbero giochi per cui la stragrande maggioranza dell'utenza sarebbe disposta a pagare anche un prezzo iniziale tra i 10 ed i 20 euro.
Altro che 15 milioni di vendite di smash, su mobile sfonderebbero i 100 milioni in un baleno

realist

Era ora!!! L'aspettavo da tempo!!
Grazie Nintendo

Amazon

Regali di Natale Last Minute nelle migliori offerte Week End: smartphone, portatili, TV

Video recensione

Recensione Amazon Echo Flex: piccolo, comodo ed espandibile

Tecnologia

Homix: domotica economica e facile di Enel X. Il termostato con Alexa | Video

Amazon

Offerte di Natale Amazon: dal 9 al 22 dicembre sconti su tantissimi prodotti