Anthem, BioWare annuncia l'arrivo dei Test Server su PC

25 Aprile 2019 0

BioWare ha annunciato che su PC debutteranno i Test Server di Anthem | Recensione Anthem: un gioco controverso con grandi potenzialità | che consentiranno agli utenti di testare nuove funzionalità e aggiornamenti prima del loro rilascio ufficiale. Il team di sviluppo farà tesoro dei feedback inviati dai giocatori per ottimizzare i futuri update.

L'annuncio, diramato su Reddit, arriva in seguito al rilascio dell'aggiornamento 1.1.0 che ha introdotto su PC, PlayStation 4 e Xbox One alcuni nuovi contenuti tra cui la Roccaforte The Sunken Cell. La notizia è stata anche accompagnata dal posticipo di una serie di contenuti aggiuntivi tra cui l'evento Cataclysm e le missioni Leggendarie Fase II.

Abbiamo imparato molto da quando il gioco è stato pubblicato. Abbiamo ricevuto molti feedback da tutti voi e abbiamo lavorato diligentemente per migliorare nel breve periodo il maggior numero possibile di cose. Abbiamo corretto molti bug e apportato modifiche che riteniamo inizino ad indirizzarci nella giusta direzione per il futuro. Detto questo, sappiamo che c'è ancora molta strada da fare prima che Anthem diventi il ​​gioco che tutti noi vogliamo.

Anche se abbiamo consegnato molte delle funzionalità dell'Atto 1, non riusciremo a rispettare tutti gli obiettivi del nostro calendario. Abbiamo dato la priorità alla correzione di errori, stabilità e flusso di gioco rispetto alle nuove funzionalità del primo atto. Dedichiamo tempo a questo lavoro, ma la realtà è che ci sono più cose da sistemare e migliorare di quanto avevamo previsto, di conseguenza alcuni elementi verranno posticipati.

Nello specifico, i contenuti rinviati sono sette: Mastery System, Gilde, missioni leggendarie - Fase II, sfide settimanali Stronghold, classifiche, alcuni eventi Freeplay e Cataclysm. Ricordiamo che a fine marzo la versione PC di Anthem ha ricevuto il supporto alle funzionalità Nvidia Highlights e alla tecnologia DLSS di Nvidia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Accessori

Recensione Amazon Echo Show 10 (3a Generazione), lo smart speaker che ti segue

Tecnologia

Huawei Freebuds 4i con ANC: cuffie true wireless essenziali ma affidabili

Tecnologia

12 aprile 1961, Yuri Gagarin è il primo uomo ad andare nello spazio | Speciale

Mobile

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze