Xiaomi: a maggio si inaugurano i Mi Store di Roma e Catania, l'1 giugno a Caserta

24 Aprile 2019 104

Aggiornamento:

Xiaomi comunica che per alcuni problemi tecnici, l'inaugurazione del Mi Store di Caserta è stata spostata all'1 giugno

Articolo originale

Xiaomi sta per compiere un anno di attività nel mercato italiano e per festeggiare ha annunciato l'apertura di tre nuovi Mi Store situati nelle pro Roma, Napoli Caserta (Marcianise) e Catania (Belpasso) - degli ultimi due erano emerse eloquenti indiscrezioni nelle settimane scorse (ved. QUI e QUI). Tutti apriranno a maggio, un mese speciale per l'azienda cinese, visto che il debutto uffciale in Italia risale al 24 maggio 2018. I dettagli ufficiali sui tre nuovi Mi Store situati nel centro e nel sud italia fanno riferimento a:

L'azienda preannuncia novità anche per l'unico weekend libero del mese di maggio, ovvero quello dell'11, ma non specifica ancora di cosa si tratterà:

Non disperate, c’e’ gia’ qualcosa che bolle in pentola. Vogliamo che maggio sia il mese con piu’ eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana, quindi non prendete impegni e preparatevi, vi vogliamo carichi al massimo in qualsiasi parte d’Italia!

Nel frattempo, invita i fan a votare il prodotto che vorrebbero vedere in vendita presso i Mi Store, rispondendo al sondaggio raggiungibile a questo indirizzo.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 419 euro oppure da ePrice a 494 euro.

104

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volpe

punti di vista, non è nemmeno giusto indebitarsi per anni per un telefono.

David Lo Pan

Sì, lo so. Ogni tanto passo da quelle parti. Visto da fuori, inoltre, sembra davvero enorme.

Giorgio Zanin

Quello a Laurentina lo stanno costruendo , ci sono ancora le gru... lo vedo crescere ogni giorno...

Giovanni

Una sezione commenti più patetica di questa, non l'ho mai vista.

David Lo Pan

Tutto ok, ma c'è un piccolo errore, Catania e (soprattutto) Caserta non sono in Italia.

Giuseppe Contarino

Un commento inutile e superflo! Prima di scrivere cerca di usare il cervello e pensare prima di scrivere! Magari chi come me che ha da mantenere una famiglia prima di privarsi di 500€ tutti in una volta per un telefono ci pensa 100 volte. Perciò cerca di avere l'accortezza di tenerti per te questi commenti del xazzo!

GeneralZod

In zone così fortemente urbanizzate e trafficate i soli 26 km che separano il centro commerciale da Piazza Garibaldi si dilatano X3.
Ma poi scusa, è un riferimento geografico errato. E questo a prescindere dal fatto che Caserta (così come Avellino, Benevento o Salerno) abbia una sua storia e una forte identità. E aggiungo che l'anomala equazione Campania (o addirittura sud) = Napoli secondo me è errata.

Giovanni

Sai com'è, le "battute" razziste in questo blog impazzano non poco.
Se ho frainteso, me ne scuso.

JustATiredMan

E chiaro che hai frainteso. Come è chiaro che molti hanno la coda di paglia.

JustATiredMan

Stavo facendo una considerazione del fatto che ponendo gli store in grandi città, Xiaomi stà puntanto a prendere il posto di Samsung o Apple.
Evidentemente in giro ci sono molte code di paglia.

Samuele Capacci

Bhe ci sono tanti altri store, non è un idea così remota. Spero.

Samuele Capacci

Si dai speriamo!

GTX88

mah veramente è sempre stato così

Siciliani confido in voi.
Fategli fare la fine di Enjoy

kalabro
modhdblog

NOI abbiamo rettificato le informazioni comunicateci da Xiaomi (link in FONTE con l'errore ancora visibile). Grazie della nota.

Giorgio
GeneralZod

Il centro Campania è di Caserta. Ma per voi bravi in geografia è Napoli. Tipo che Bergamo è a Milano.

GeneralZod
Giovanni

Congratulazioni, piccolo campione!
Hai vinto un premio speciale fatto apposta per te!

Giovanni

Bravo, piccolo campione! Hai vinto un premio speciale tutto per te!

Giovanni

Non sbagli.

Giovanni

Non è che Etnapolis sia tanto più distante. Può essere raggiunto facilmente con la circumetnea e, tra qualche anno, direttamente in metropolitana. Centro Sicilia, al contrario, ha richiesto l'introduzione di un tracciato bus dedicato.

Inoltre, anche Etnapolis al pari di Centro Sicilia e Porte di Catania rientra nella top 3 dei centri commerciali più grandi della città.

piervittorio

Credo che Torino, Bologna, Firenze, Genova, Verona, Palermo siano prossime aperture probabili per avere una presenza sul territorio più omogenea....

David Lo Pan

Eh, si vede che tu non la conosci. È probabilmente l'unica donna al mondo che detesta andare in giro per i centri commerciali (Euroma 2 a parte perché è a due passi da casa nostra), per non parlare, appunto, di Ikea!!!

È stato un valido motivo per sposarla, credimi.

N.B. e ti ricordo, comunque, che Roma Nord e Roma Sud sono due città distinte e separate. Troppo distanti tra loro, troppo.

Sbrillo
FerraristaXXL

dille che vicino c'è Ikea... la lasci li e tene vai...

utente

È un grande centro, se non sbaglio più degli altri.

utente

Mica sono dei centri Apple in America!

David Lo Pan

Cavolo, a Porta di Roma!!!!!! È a nord di Roma, praticamente un'altra città!!!! Troppo lontano, per arrivare là occorrerebbe convincere mia moglie, il che è matematicamente impossibile. E poi, sai che te dico..... Troppo lontano l'ho già scritto???

XIAOMI, ti aspetto all'Euroma 2!!!!! O al limite nel nuovo centro commerciale a Laurentina, ma chissà quando aprirà....

Uff....!

macosx
matteventu

Aspetto ben volentieri ;)

AceDuff

Purtroppo l'infrastruttura europea è ancora tutta in divenire e molto caotica, come risultato di un'organizzazione dell'azienda stessa che soffre i classici problemi di gioventù di una start-up.
Hanno esperienza nel mercato asiatico ma in Europa sono dei novellini e hanno appena cominciato, questa per lo meno è la percezione attuale che ho riguardo la sede italiana, ma mi dicono che anche in Spagna le dinamiche non sono dissimili.
Tempo al tempo. ;-)

matteventu

Confermo lol

matteventu

Confermo, da poco é disponibile sul server europeo il termostato/igrometro non (che acquistai nel Mi Store di Londra a Dicembre, e paradossalmente pur essendo venduto ci hanno messo mesi prima di renderlo disponibile sui server Europei!).

https://uploads.disquscdn.c...

(£11, su AliExpress costava due sterline in meno quindi non aveva senso - ora tra l'altro é uscita la seconda versione con memoria integrata per lo storico di 30gg e display e-ink, fantastico)

AceDuff

Bologna arriverà in estate/autunno. ;-)

AceDuff

Nei Mi Store trovi la versione europeizzata del kit Mijia. I sensori Aqara sono appena stati resi disponibili sul server europeo, ma probabilmente per ora non verranno distribuiti tramite gli store.

FrankBosone

Che ragionamento è, che esistono a fare le province...

iclaudio

credo che sia legato ai posti negli store gia riservati ai grandi nomi ....che non lasciano spazio ad altri marchi (modo di lavorare..detto anche mafietta)
xiaomi alla fine apre un suo negozio con il suo know how tutto dedicato interamente al marchio e a tutti i suoi prodotti

Leo

Sono meno di 20 km e si raggiunge facilmente in mezz'oretta con gli assi viari principali... Allora Roma Valmomtone che sono 50km? Siete rimasti all'Italia dei Comuni

Leo

Wow

conbodyact

Finalmente a Catania. Dopo Apple arriva anche Xiaomi. Perchè Samsung non fa mega store dedicati ai suoi prodotti?

Leo

Gr8 b8 m8

Gianluca Scuzzarello
FrankBosone

Eh sì, tutto tranne Napoli

Ferdy

Precisamente Marcianise...

Flagship

Sapessi quanto rubano al Nord!

FrankBosone

Beh speriamo allora.

Il jolly matto

Che io sappia le versioni pubbliche per tutti ad ogni nuova miui sono sempre uscite a Luglio con la presentazione della skin a Maggio infatti mi aspetto che questa settimana sarà l' ultimo aggiornamento della miui 10 global beta per concentrarsi poi sul rilascio della miui 11! Da 2 anni a questa parte hanno fatto così

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova