
23 Aprile 2019
Ubisoft, per festeggiare l'arrivo dell'aggiornamento Hot Shots, ha annunciato il "free weekend" per The Crew 2, il racing game disponibile dallo scorso giugno per le principali piattaforme. Su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Uplay), i giocatori a partire da domani, 25 aprile, sino al 28 aprile potranno divertirsi con l'esperienza della MotorNation, gareggiare attraverso gli USA e mettersi al volante di una serie di veicoli esclusivi e personalizzabili.
Il client per accedere al "free weekend" è disponibile al download su PS4 e Uplay. Su Xbox One e Steam invece non è richiesto il pre-load: "potete scaricare e iniziare direttamente a provare il gioco appena il weekend gratuito prenderà il via per la vostra piattaforma".
La versione free di The Crew 2 consentirà agli utenti di provare tutti i contenuti del gioco con la possibilità di importare i progressi nella versione completa qualora si decida di acquistarla, dopo il fine settimana di prova.
Per partecipare al free weekend su Xbox One è richiesta una sottoscrizione attiva a Live Gold, mentre su PlayStation 4 l'abbonamento al PS Plus è necessario esclusivamente per accedere alle funzioni multigiocatore, come le Crew (gruppo) o il PvP. Per tutta la durata del "free weekend", il racing game targato Ubisoft sarà inoltre scontato sugli store online di console e PC.
Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto
Cyber Monday 2023: tutte le offerte, sconti, promo e acquisti da fare in diretta live
Recensione Corsair Platform:6, modulare, regolabile e super robusta!
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Commenti
Io neanche ci perdo tempo.. per le beta pure pure essendo giochi nuovi
a me è capitato piu di una volta...se i giochi mi interessavano
Il primo mi era piaciuto parecchio, ma questo con barche ed aeroplani se lo possono tenere. Provata anche la beta e proprio non ci siamo.
Wow, il tempo di scaricarlo e il free weekend è finito!