Nintendo Switch riceve un nuovo aggiornamento di sistema

24 Aprile 2019 18

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per Switch che porta il firmware della console alla versione 8.0.1. Si tratta ovviamente di un update minore che arriva a pochi giorni di distanza dal rilascio dell'aggiornamento 8.0.0 e non introduce nessuna nuova funzionalità ma corregge alcuni bug, migliorando la stabilità generale del sistema.

Il nuovo update è obbligatorio e verrà scaricato automaticamente nel momento in cui la console sarà connessa alla rete. Segnaliamo tra l'altro la possibilità di avviare il processo manualmente recandosi nella sezioni impostazioni alla voce Sistema.

Il firmware 8.0.0 pubblicato il 16 aprile ha aggiunto inedite icone a tema Splatoon 2 e Yoshi’s Crafted World ed ha introdotto la possibilità di trasferire i propri salvataggi da una console all'altra.

Rimanendo in tema Nintendo Switch, ricordiamo che Amazon e Twitch offrono agli utenti Prime la possibilità di ottenere sino a dodici mesi gratuiti di sottoscrizione a Switch Online.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKCountry

decine e decine? questo non creTo, mi sa che ti sbagli alla grande

Antsm90

Ho preso solo i primi che mi sono venuti in mente, comunque c'è anche da dire che ce ne sono decine e decine non presenti sulle altre console

DKCountry

che cesso di console, hardware anacronostico

DKCountry

4 titoli in croce terza parti, quando i competitors ne hanno centinaia e centinaia non presenti su switch.
annamo beneeeee, ed è pure nata vecchia

DKCountry

ahahahaha ma chissenefrega della portabilità,quando poi lo schermo sotto il sole fa schifo (confermato da tanti possessori..Allora meglio la psvita).
È così bello giocare a casa su un tv OLED e senza limiti con ps4 o One X. Altro che switch

Masterpol

fatto oggi l'aggiornamento. sto giocando a hellblade!!! che spettacolo di grafica per girare sulla switch! più passa il tempo e più arrivano anche capolavori grafici sulla switch!!!

ste

Con xcode non si rischia niente, o in alternativa ripristinando il backup prima della mod

Giu P

Bastasse solamente questo il rischio di ban è molto alto

Giulk since 71'

Veramente questa è la console Nintendo che ha ricevuto più giochi di terze parti in assoluto eh

ste

Basta fare il riavvio e la console riparte senza mod eh.

Antsm90

MK11, Wolfenstein: Youngblood, Dragon's Dogma: Dark Arisen, MotoGP 19, Bayonetta 3, Divinity Faller Heroes, eccetera non mi sembrano proprio proprio vecchiume o remake

Giu P

Aggiornano in continuazione per evitare la Mod , ma comunque è uno spreco moddarla proprio adesso che tra qualche mese arriva pokemon spada e scudo . Almeno smette di prendere polvere , anzi smettono perché anche quella di mia moglie è parcheggiata nella dock da un po’

ErmenegildoBranduardi

E invece lo valgono eccome, parere mio.
Poi, a parità di giochi, su Switch hai la portabilità che non puoi avere con le altre console, questo basta e avanza

Antsm90

Si vocifera di una versione Pro in uscita o quest'anno o l'anno prossimo, anche se non è mai stata confermata (e sinceramente ci spero, lo schermo della Switch attuale non è il massimo della vita)

TheAlabek

Le esclusive non mi pare valgano tutto il prezzo e le terze parti sono per la maggior parte vecchiume o remake

GerryNap

La switch è veramente una console fantastica ci ho giocato parecchio con quella di amici, secondo me entro fine 2020 dovrebbero cacciare fuori una versione aggiornata però.

ErmenegildoBranduardi

Ce ne sono già parecchi, non lamentiamoci, e le esclusive N valgono il solo acquisto della console.

Imparziale

Dovrebbere ricevere giochi di terze parti piu' che aggiornamenti di sistema...

Android

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Apple

Apple, cosa aspettarci alla WWDC 2023: non solo software ma anche hardware

Windows

MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023