
18 Novembre 2019
23 Aprile 2019 44
Dell si prepara ad aggiornare alcuni dei portatili della Serie G Alienware con le nuove soluzioni grafiche GTX-16 annunciate oggi da Nvidia. In particolare si parla dei modelli G5 e G7, i quali dovrebbero essere disponibili, già nelle prossime ore secondo le indiscrezioni, anche con le versioni Max-Q delle schede video GTX 1660 Ti e GTX 1650.
Queste nuove soluzioni saranno sempre accompagnate dalla tastiera con illuminazione RGB a 4 zone, display sino a 240Hz in risoluzione 1080p o 4K OLED, il tutto personalizzabile tramite il solito configuratore. Per quanto riguarda gli Alienware, le schede GTX 1660 Ti e 1650 arriveranno sui modelli della serie m15 e m17.
Dell dovrebbe presentare un nuovo aggiornamento della sua gamma di portatili anche nel mese di giugno, introducendo i nuovi processori Intel di nona generazione e le schede video della serie RTX anche sui G5, G7 e sugli Alienware m15 e m17. Le novità riguarderanno anche la serie XPS 15 2019, la quale verrà aggiornata sempre a giugno con processori Intel di nona generazione e GPU GTX 1650.
Al momento non sono noti i prezzi e le effettive disponibilità, vista l'assenza di comunicati ufficiali da parte della società.
Commenti
Io sto a - 125mv, magari faccio una prova a tirarlo a - 150mv e vedere se tiene. Per scaldare scalda come un forno questo notebook, ma più o meno vedo che è un problema comune a tutti i modelli della stessa fascia anche di altre marche. Prossimo acquisto comunque un altro banco da 8 gb di ram per arrivare a 16 gb dual channel
Se vuoi, manda il link
invita anche me per favore, che devo cambiare laptop gaming e sentire piu pareri non guasta mai ;D
Anche io ho scelto il tuo stesso modello. Hai preso la versione Special Bianca o la normale nera? Hai provato a stressarlo un po' tenendo sotto controllo le temperature?
potrei unirmi anche io?
presente con alienware area 51m i9 9900k, 2080, 32gb ram, 1080p 144hz g sync
Se lo dici tu, l'importante e crederci
Anche in pratica.
Per chi se intende: i futuri notebook/workstation portatili del 2020 con Ryzen 2a generazione saranno migliori di quelli con un i7 o i9 HQ a parità di hardware?
se vuoi abbiamo un gruppo di laptop gaming su telegram... nel caso ti giro il link di invito
In teoria
Anche gli smartphone LG della serie G non sono da gaming ma nel caso di DELL, MSI e altri produttori identifica proprio quello.
Dici?!Strano perché io ho avuti diversi hp G e niente a che vedere con il gaming!Tutta la serie busines hp pro .Tipo ora scrivo da un hp spectre x360 pro g2 Forse dovresti consultare meglio le tue fonti:)
non penso, al max un centone in più ma credo che semplicemente sostituiranno le versioni e toglieranno la gen 8 di mezzo.
Anche MSI ha i Gx.
Forse non ti sei accorto che la lettera G è l'iniziale della parola "Gaming"...
Proprio oggi mi è arrivato il G5 con l’8750H e la RTX 2060, secondo voi, la serie G aggiornata con la nona gen. di cpu, costerà di più rispetto a quanto costa ora, con l’ottava gen.?
Idem asus e lenovo,4 giorni per cambiare hdd
Come hanno gestito la cosa non posso lamentarmi... Corriere arrivata a casa per ritirare tutto... La noia è il tempo di attesa
E pensare che qualcuno eloggia l'assistenza dell,secondo me ogni caso e diverso
Funxiona cosi,almeno per le aziende.Privati non saprei io li ho comprati negli usa
Ho sbagliato a scrivere era riferito solo a 7567
Hai scritto anche XPS prima
Io sinceramente sono soddisfatto dal mio g3 a parte l attesa... Se riesci però meglio aspettare e comprare per esempio da amazon... Almeno loro offrono servizi piu rapidi nel caso di qualche guasto.. avevo xps comunque vale la pena aspettare ma avevo quella da 13 non 15
Mmm varrà la pena aspettare?
Ma sono finite le lettere dell'alfabeto che insistno con questa G sia hp che dell!?
Se ti puo consolare per un cavo flat del monitor di una workstation precision abbiamo aspettato 4 mesi.E si trattava di un pc aziendale :)
No dell 7567
XPS 13 con schermo orribile?
Non è male, parliamo di un buon quad-core capace di gestire le funzioni di base e di più. Le limitazioni del surface pro 6 restano la grafica integrata buona a guardare video ma per renderizzare e giochicchiare mica tanto, l'assenza dell'usb-c dove troviamo invece la basetta di ricarica propretaria.
xps 15 aggiornato a giugno vorrà dire consegne su luglio?
Troppo distanti :).
Grazie, ma un pc preferisco vederlo di persona.
siracusa e catania.. sono anche disposto a spedire
Domande a chi se ne intende: l’i5 in dotazione al surface pro 6 come se la cava? Rischio di ritrovarmi una configurazione vecchia dopo poco tempo?
città?
OT
ho un XPS 13 del 2016 da vendere se vi interessa.
Veramente tanti problemi fastidiosi, spero che l'assistenza risolva il problema, io capisco magari 1 problema ma quando ce ne sono più di uno appare evidente un certo risparmio nell'assemblaggio. Io mi sono tenuto alla larga da Dell perchè il coil whine sembra essere presente in molti loro macchine recenti.
Narraci della tua disavventura con dell direttamente...
Non comprero mai piu da DELL direttamente
Però