Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars IX, JJ Abrams rivela dettagli sulla presenza di Palpatine

19 Aprile 2019 81

Pochi giorni fa è uscito il primo trailer di Star Wars Ep.9: Rise of Skywalker, un dettaglio nello specifico ha attirato le attenzioni di tutti i fan, parliamo di quella particolare risata presente sul finire della clip, che a molti ha ricordato quella dell'Imperatore Palpatine.

Durante la Star Wars Celebration 2019 del 12 aprile a Chicago, erano presenti tutti gli attori confermati assieme a JJ Abrams e Ian McDiarmid, quest'ultimo per chi non lo sapesse, è l'attore che ha interpretato lo storico ruolo dell'imperatore Palpatine in tutte le precedenti pellicole di Star Wars, tranne episodio 4, nel quale non era stato ancora introdotta la sua figura.

A rinforzare ulteriormente le ipotesi è il giornalista James Dyer, che con una twittata, afferma di aver avuto delle rivelazioni dallo stesso JJ Abrams.

Secondo l'interpretazione di Dyer la breve risposta di JJ Abrams alla domanda sulla presenza di Palpatine nell'episodio finale della trilogia, offre ancora un po 'di ambiguità, ma il giornalista riporta in modo convinto che "Tutto quello che so è che apparirà nel film in qualche modo".

Dunque sembrerebbe quasi confermato, l'Imperatore potrebbe rifare la sua comparsa anche in questa ultima pellicola.


81

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hicks

Quindi Rey è nata dalla mano di Luke.. vorrei far delle battute di bassa lega ma evito.

Scherzi a parte, la tua teoria è molto interessante speriamo che serva a rialzare questa saga...eh daje.. scusate

FABIO GUGOLATI

Purtroppo non è solo Jar Jar il problema di quei film

apps accaunt

giusto il 3 si salva un pò...ah ok..sei un di quelli che urla allo scandalo per Jar Jar

FABIO GUGOLATI

Si non sapeva far volare una roccia mentre nel 4 indirizza con la forza i razzi nel buco del reattore della Morta Nera, con Obi Wan che gli dice "usa la forza Luke"...
Mi sa che devi riguardalo tu, perché Luke non lo dice in nessun punto direttamente. Yoda dice " ora ha già tutto ciò che ti serve" segno che ha continuato ad esercitarsi da SOLO con la forza.
Kylo Ren un Sith? Viene più volte detto che NON LO E', se avessi ascoltato e seguito i film lo sapresti, e vengono dette tante altre cose, soprattutto sulla questione dell'equilibrio Rey Kylo, luce oscurità. Io francamente non capisco le vostre chiacchere esagerate! BOH

Gabriele Di Bari

il predestinato juke non riusciva a far volare una pietra e suo padre si è allenato per 20 anni prima di diventare quello che è diventato, uguale uguale.

Gabriele Di Bari

°Veramente l'hai sentito solo tu.°
Rivediti l'episodio 6 e taci.

FABIO GUGOLATI

Commenti inutili e dove trovarli...
Non vale la pena aprire una discussione.

FABIO GUGOLATI

Veramente l'hai sentito solo tu...non ne parlano mai...a parte quando dice "le tue facoltà sono complete". Si è pure ricostruito una spada laser con un cristallo kyber trovato chissà dove, è tutto questo da SOLO, ripeto da SOLO, ripeto da SOLO. (questo chiramente parlando del film)
A parte un pomeriggio con Yoda lui che ha fatto?
Per me voi vi fate troppi problemi, ma capisco che bisogna dar aria alla bocca per far finta di essere intenditori di saghe e cinema
Voi i film non li guardate e neanche li capite

FABIO GUGOLATI

Ep 1-2-3 ottimi film?
Torna a dormire che è meglio...giusto il 3 si salva un pò'
Anche se prendiamo solo il punto di vista registico ep 7-8 sono superiori ai prequel.
Del resto Lucas straordinario inventore, grande creativo, grande fantasia... PESSIMO REGISTA, ringraziate che ha avuto buoni aiutanti per i primi 3 film primo fra tutti il grande Lawrence Kasdan

Gabriele Di Bari

Il caro Lucas ha piu' volte rimarcato come Disney abbia cassato le sue idee.

Gabriele Di Bari

E no caro mio, allora ti sei perso un po' di cose, soprattutto che da episodio 5 al 6, Juke mica è rimasto a masturbarsi (e viene detto piu' e piu' volte nell'ep 6).

Gabriele Di Bari

Non cambia il fatto che 1 sia un more of the same e il 2 sia un film orrendo che apre un miliardo di buchi nella trama principale.

G. Vakarian

Non cambia il fatto che l'8 sia un film orrendo

opt3ron
Giorgio

Non ho scritto che li disprezzo infatti, ho visto qualche spezzone qua e la.
Mi sembrano ne più ne meno dei normali film odierni senza anima, tutto qui.

Alessio B.

Teoria stupenda, se davvero fosse così tutti e sottolineo tutti si dovrebbero rimangiare il fango che hanno sputato sopra episodio 7 e 8

Alessio B.

Il mio odio per JarJar è secondo solo a quello degli Ewok. Vedere dei peluches che a sassate sconfiggono gli imperiali è la cosa che ho odiato più al mondo. Ma ho amato l'ascesa dell'imperatore

Alessio B.

Episodio I ottimo?! Si salva giusto il III per il combattimento finale.. vediamo come finisce questa ultima trilogia e poi traiamo le conclusioni

Alexv

Non te lo diranno mai. È un mistero che affligge l'hating riguardo a questa saga. Anche da qualche gliutubber ho sentito dire che non li ha mai visti, però fanno schifo perché qualcuno sul webbe così ha detto.

Alexv

Non tutti, solo quelli che l'hanno imparato. E lo tengono segreto si sith.

Dr Xeno

Addestramento prima trilogia -> portare sulle spalle un vecchio.

Dr Xeno

Se non li hai mai visti come fai a disprezzarli?

Giorgio

Per GUERRE STELLARI sono i 3 film di 30 anni fa, il resto nn esiste e manco l'ho mai visto

piero

palpatine e lingering....interessante...ci sarà un sacco di faiga!

SLM

Mi è sembrato di leggere le "teorie" che vedevo sui forum di Lost....che a volte erano meglio dell' episodio che si commentava...grazie!

Top Cat

Ho una fortissima impressione che tu abbia ragione da vendere.
Del resto è abbastanza inaspettato e in accordo con il sottotitolo.

opt3ron

1-2-3 la hanno tirata troppo per le lunghe , avessero fatto entrare tutto in solo 2 film ed eliminato jar jar ,Imho , sarebbero stati leggendari anche loro, la trasformazione di Anakin e il passaggio al lato oscuro sono eccezionali.

opt3ron

I Jedi con la morte entrano a far parte della forza non vedo perché i sith con la morte debbano sparire per sempre.

Aster

Ok mi hai convinto, lo guardo :)

TomsHateMe

E il palpato denuncia?

Desmond Hume

Mi auguro che sia così. Sarebbe l'unico valido motivo per tirare dentro Palpatine e fargli avere ancora un ruolo senza rendere vano il sacrificio di Anakin: se nelle sue vene scorre il sangue di Skywalker su volere di Palpatine è lecito vedere un Flashback di Palpatine mentre supervisiona le varie sperimentazioni allo stesso modo che Darth Vader supervisionava la sperimentazione su Starkiller.

Daniel Ocean

Fosse vero sarebbe molto interessante come cosa!

Rik

Trilogia vergognosa..4-5-6 leggendari.. 1-2-3 ottimi film.. 7-8 e probabilmente il 9 assurdi...la saga per eccellenza rovinata da quest'ultimi "film"

Desmond Hume

Comunque alcuni sostengono che Rey sia un clone femminile di Luke creato da Palpatine prima di morire e generata dalla mano persa da Luke durante il combattimento con Anakin.

Allo stesso modo del clone di Starkiller quando Rey chiede di vedere i suoi genitori vede solamente se stessa come se fosse l'ennesimo clone di una lunga serie.

Questo spiegherebbe il legame con la spada laser di Luke nonostante nessuna parentela apparente e spiegherebbe almeno in parte i suoi poteri straordinari anche senza allenamento che potrebbero essere semplicemente il risultato della sperimentazione genetica più evoluta rispetto a quando è stato concepito Anakin. Tra l'altro non sono poche le inquadrature simboliche della mano robotica di Luke. Non è quindi sua figlia ma creata col suo stesso materiale genetico.
Spiegherebbe anche il titolo del nuovo ultimo episodio e darebbe un senso a questa deludente trilogia. Voglio essere fiducioso.
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

LucaP
Alessio B.

Nel fumetto di Darth Vader si fa menzione che Palpatine sia intervenuto direttamente sulla mamma di Anakin per farlo nascere.. quindi ci può stare benissimo

antonio
Max

Veramente la frase quotata sopra è chiara: sarà presente al 100%

MatchPoint

Ovvio che compaia. Era presente alla star war celebration e ha rilanciato il trailer con la voce dell' imperatore

G486

E capirai che spoiler...ci vuole un QI di 30 per non capire che la risata finale del trailer è dell'Imperatore. Poi è ovvio che se la mettono nel trailer, significa che nel film comparirà anche lui.

G486

"Episodio VIII avrà avuto qualche forzatura, ma era molto più valido è credibile" non dirlo troppo in giro, i fanboys vanno in giro con torce e forconi

Io ho apprezzato anche Solo. Ep VIII per me non è un capolavoro ma decisamente migliore del VII

Dan fan della saga non vedo l’ora ma ho poca fiducia.
Soprattutto perché si parla di JJ Abrams, che in episodio VII secondo me aveva fatto un grande lavoro di riciclaggio, fanservice senza innovare nulla. E anche con una caratterizzazione dei personaggi pessima.
Episodio VIII avrà avuto qualche forzatura, ma era molto più valido è credibile. E ha osato senza dubbio di più, senza eccessivo fanservice o riciclaggi di idee di George Lucas.

jianjio

Trasferiva la sua coscienza in cloni preparati a priori. Avevo i fumetti. Tre volumi di una specie di trilogia che come continuo della trilogia originale erano bellissimi.

GianlucaA

Ignorare tutti i libri pubblicati è stata la più grande cavolata di questa trilogia.

Il riciclaggio è potente in questo film.

Alexv

Non ci avevo proprio pensato alla registrazione olografica...
Maul è già schiattato troppe volte e comunque sarebbe troppo vecchio.

Alexv

È quello che succede quando vuoi fare il figo usando una lingua diversa dalla tua, senza saperla. Sembra che Lucas volesse proprio usare un italianismo. Sarà anche per questo che nel primo l'hanno doppiato con "Palptain".

Alexv

Non vedo che bisogno ci fosse dello spoiler ufficiale. Spero che almeno non sia un ripiego.

Oscar Martignani

e si affidano a quella merdaccia di jj?
ahahaghahahshahahah

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO