Ulefone Note 7: smartphone economico con tripla cam e design simile al Mate 20

18 Aprile 2019 10

Ulefone Note 7 è il nuovo smartphone base di gamma che il Brand sta lanciando sul mercato. Il device strizza l'occhio al Huawei Mate 20, dal quale riprende parte del design, ed implementa alcune specifiche tecniche interessanti per la categoria di appartenenza.

Iniziamo subito descrivendo il comparto fotografico composto da una tripla cam posteriore (8MP + 2MP + 2MP) e da un singolo sensore d'immagine frontale da 5MP inserito nel piccolo notch a goccia. Il display è in formato 19,2:9, ha una diagonale da 6,2 pollici e va ad occupare gran parte della superficie anteriore dello smartphone (92,9%).

Il processore è un quad-core della MediaTek, precisamente un MT6580 accompagnato da 1GB di RAM e da 16GB di memoria interna espandibile. Per garantire prestazioni adeguate è stato optato per un sistema operativo Android Go Edition in versione 8.1 mentre, per offrire un'autonomia superiore alla media, è stata inserita sotto la scocca una batteria da 3.500 mAh. Completano la dotazione hardware gli slot separati per le due SIM e per la microSD.


Ulefone Note 7 può essere acquistato tramite il sito ufficiale in tre differenti colorazioni al prezzo scontato di 44,99$ fino al prossimo 22 aprile. Successivamente il prezzo salirà a 59,99€. Per ricevere maggiori informazioni su questo smartphone tanto economico quanto interessante, vi invitiamo a consultare il link che abbiamo inserito come FONTE.

Se non siete amanti del notch e cercate una autonomia ancora più elevata, potreste prendere in considerazione il modello Power 3L del qualche vi abbiamo scritto circa un mese fa.

Articolo realizzato in collaborazione con Ulefone

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da interteria a 710 euro oppure da Amazon a 799 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marian_12

Cinesi che copiano cinesi.

Born In Dissonance

Perchè ha Android Go, che può essere certificato solo se il terminale è dotato di 512 mb o 1 gb di ram

Raul

2019 1gb Ram mi sembrano un po poco

Max
Frazzngarth

a quel punto meglio Cubot Note Plus del 2017 a 75 euro...

marco

Almeno due giga? :/

Aster

Sicuramente gira meglio di un tplink

Lorenzo Lambiase

Ha comunque le cornici più ottimizzate di uno Xiaomi.

momentarybliss

Meno male che la magior parte dei modelli cinesi da noi non arrivano, non è questione di protezionismo, ma semplicemente di non ritrovarsi sommersi dagli smartphone, è incredibile, ogni giorno ne vengono annunciati almeno un paio

furlo

Dalla Cina a 50 euro si riusciva tempo fa a comprare un china mobile con snapdragon 430 e 2gb 16gb. A confronto...

Games

Quake Enhanced è il retro shooter definitivo

Economia e mercato

Portafogli addio: adesso anche i documenti finiscono sul telefono | Video

Apple

Recensione iPhone 13 Pro: tanti miglioramenti e pochissime imperfezioni

HDMotori.it

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video