Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PosteMobile a caccia di nuovi clienti con Creami WOW nel weekend di Pasqua

18 Aprile 2019 34

PosteMobile ha ufficializzato la nuova offerta Creami WOW Weekend Surprise Edition - appartiene alla serie di offerte attivabili solo nel weekend che vengono ciclicamente riproposte dall'operatore, si veda l'ultima del mese scorso. Può essere attivata esclusivamente online e solo nel weekend di Pasqua, ovvero nei giorni 20, 21, e 22 aprile (salvo proroghe) - ma già oggi e domani è possibile acquistarla in anteprima lasciando il proprio numero di telefono al quale si verrà contattati da un operatore PosteMobile che illustrerà i dettagli della promozione. L'offerta è riservata alle nuove SIM (con o senza portabilità) e non è disponibile come cambio piano per i già clienti PosteMobile. Le caratteristiche principali comprendono:

  • 10GB
  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati

Di fatto, la promozione permette di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con crediti illimitati per chiamate ed SMS e 10GB (corrispondenti a 10240 credit da usare per la navigazione internet; 5GB sono inclusi nel piano base e altri 5GB vengono erogati dopo 24 ore dall'attivazione della SIM e, a partire dal secondo mese, contestualmente al rinnovamento del piano) al prezzo ridotto di 4,99 euro invece che a 10 euro.

La SIM ha un prezzo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso, la spedizione è gratuita e non è previsto un prezzo di attivazione. Per quanto non espressamente qui riportato, si invita a consultare il prospetto informativo dell'offerta, mentre per l'eventuale attivazione si rimanda al sito ufficiale di Poste Mobile (link in FONTE).


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Zamprogno

Montebelluna male. Ma mi va malino anche in certe zone a Torino (faccio spesso avanti e indietro) però costa davvero poco. appena riesco triangolo con ho mobile

Gabriele

Anche da me a punti va a 150 mega ,ma il problema è la qualità generale ormai troppo bassa per essere nel 2019 con in punti velocità da anni 2000 ed inutilizzabile.

DeeoK

Ma in realtà pure a me basterebbero tranquillamente. Il mio problema è che ultimamente devo usare l'hotspot del telefono ed a quel punto i GB in più fanno comodo.

Cristian Carallo

Dipende dalle zone, da me Wind fa 40 mega in download e 20 mega in upload

Manny Calavera

sono andato avanti con la tim young a 12 euro al mese per avere 2GB a velocità massima e 2GB a velocità tartaruga. 10GB non saranno tantissimi ma io me li faccio bastare ;-)

Manny Calavera

Treviso centro città intendi? Si appoggia ai ripetitori della Wind. Sul mio vecchio Microsoft 950 si aggancia anche al 4G+. Non siamo ai livelli di vodafone e tim come velocità medie ma per 4,99 euro al mese io sono soddisfatto e per ora resto con loro!

Ciccio

Ma 'Caccia' nel vero senso della parola!Avevo un offerta che una volta scaduta ne ha attivata una in automatico dove prendeva tipo 3 euro al giorno e in 4 giorni mi ha consumato il credito residuo.Fatta presente la cosa mi han detto che avrei dovuto risolvere prima e quindi perso i soldi.Morale...gettata scheda e presa una 3.

blakmetal

ma hai rete wind e non vodafone ;)

blakmetal

io posso solo dire che la parte mobile è perfetta, provata anche all'estero. Anche il servizio per conoscere le soglie è comodissimo essendoci un bot telegram che dice tutto. L'offerta che conviene di più è forse quella da 4.90 con 20gb

Jhonny

Ma sono tutti con minuti Limitati qui si parla di illimitati

Cid

Ho guardato un po' di recensioni e credo sia più che altro dovuto alla parte "luce e gas" ma in ogni caso ci sto alla larga

GioCarro

Optima ha appena ricevuto una multa da 1 milione di Euro per pratiche commerciali scorrette.

Cid

Stavo dando un'occhiata, ma alla fine sul primo anno con postemobile spendi come quella da 3.50 considerando il costo d'attivazione ed hai più roba.

GioCarro

Interessante, vale la pena di documentarsi un po' su questo operatore.
Grazie della segnalazione.

blakmetal

optima mobile

blakmetal

come ho già scritto sopra (è in fase di moderazione per il link) io utilizzo optima mobile che offre: 3.50 5GB, 4.90 20Gb o 8.50 50Gb e si basa su rete Vodafone. Va benissimo e direi che attualmente salvo offerte particolari da parte dei principale operatori, non c'è di meglio,

Nuanda

allora sta bene dove sta...grazie!

T. P.

scusa gio ma non ho mai scritto quello che tu riporti... :(

io ho detto che ci sono offerte più allettanti e lo confermo!

a 6,99 ti danno molto di più e per me, magari non per te, è meglio l'offerta più costosa per via del maggior numero di giga visto che i 10 giga, sempre per me, sono pochi...

T. P.

si sono d'accordo. come ho concordato anche con altro utente

T. P.

si concordo con te, il target è quello anche se ai miei i 10 stanno larghi! :)

Gabriele

Ma la qualità lascia a desiderare,già wind fa schifo

Cristian Carallo
ellepi

Ciao, qualcuno può dirmi come va a Treviso? Grazie mille.

GioCarro

Appunto, mi sa che è la volta che cambio la mia vecchia Tim Five Go, che è iniziata costando €5 ed è finita per costare €8, rimodula oggi e rimodula domani.

Born In Dissonance

Una volta erano su Vodafone e andava anche discretamente bene (parlo di 3 anni o più); da quando son passati su rete Wind il disastro per la mia zona

GioCarro

Beh, se secondo te una differenza di oltre il 50% è poco, allora parliamo due lingue diverse.

T. P.

sono totalmente d'accordo con te! :)

però il pò rischia di essere poco per molti per questo, personalmente, avrei preferito pagare un pò di più a fronte di più giga...

tutto qua! :)

DeeoK

Wind

DeeoK

In proporzione non sono moltissimi ma per quel prezzo è perfetta per chi non ha particolari esigenze.

Nuanda

Su che operatore poggiano?

T. P.

beh ho. adesso a quella a 6,99 per chi proviene da alcuni operatori
ci sono poi proposte di lycamobile, rabona che offrono di più anche se ad un prezzo di poco superiore, se ben ricordo...
ora non riesco a verificare purtroppo! :(

GioCarro

Mi fai un esempio di offerte più allettanti di questa? Mi sembra davvero ottima onestamente.

Cristian Carallo

Per chi non vuole spendere molto e avere un po' di tutto questa offerta e perfetta. Poche chiacchiere

T. P.

pochi giga non tanto in rapporto il prezzo, intendo in assoluto
almeno 20 a 10 euro sarebbe stata più interessante...
anche se ovviamente ci sono offerte più allettanti!

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb