Vodafone lancia V-Multi Tracker, device IoT per localizzazione di oggetti

17 Aprile 2019 9

Vodafone ha annunciato il nuovo V-Multi Tracker, un dispositivo IoT che facilita la localizzazione di oggetti e che consente di ricevere assistenza in caso di emergenza. Con un diametro di 39 millimetri e uno spessore di 12 e 20 grammi di peso, questo device può essere nascosto ovunque e agganciato a qualsiasi oggetto.

V-Multi Tracker fa parte della gamma di prodotti “V by Vodafone”, è prodotto da TrackiSafe ed integra un ricevitore GPS ed una V-Sim che ne consentono la localizzazione in tempo reale tramite l'app TrackiSafe su smartphone. E' anche possibile ricevere notifiche in caso di smarrimento o spostamento. “V-Multi Tracker”, inoltre, ha un pulsante per richiedere emergenza in caso di necessità inviando la posizione a numeri predefiniti.


Il costo iniziale di V-Multi Tracker è di 49 euro, con un canone mensile di 3 euro per il servizio. Il funzionamento è garantito in tutta Europa. Per chi è già cliente Vodafone, l'abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori potranno pagare tramite carta di credito.

In occasione del lancio, Vodafone, ha realizzato una partnership con ENDU, piattaforma per gli Endurance Sport, per incrementare la sicurezza e l’engagement negli eventi di running, cycling e triathlon. V-Multi Tracker by Vodafone, si legge in una nota, verrà distribuito durante gli eventi e competizioni organizzate da ENDU, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei partecipanti a 360 gradi.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
keyvan

Beh, nemmeno tim scherza con le rimodulazioni, anche se non quanto la vodacapone.

LaVeraVerità

Può darsi. Con 622.000.352 di questi mattoncini dovresti riuscire a costruirci una stanza.

sk0rpi0n

A quando la prima rimodulazione?!

Babi

Sembra a me o è un bel mattoncino?

Babi

Ci puoi scommettere

Andee Kcapp

Senza alcun dubbio

Marisska

vedi " Captain Marvel " completa i sottotitoli e tutte le lingue!?
tutti i film sono disponibili qui: BOXSERIES07.BLOGSPOT.COM

Marco P.

Meglio Iliad o TIM, vero?

Andee Kcapp

Alla larga da vodafone. E attenti alla rimodulazione prossima ventura.

Android

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

Oppo

Recensione Oppo Reno: display notchless a 499 euro

Samsung

Samsung Galaxy Fold rimandato: il perché spiegato da chi lo ha provato | VIDEO

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività