PlayStation Plus Rewards, concorsi ed offerte esclusive per gli utenti PS Plus

15 Aprile 2019 8

Sony, ha annunciato l'immediata disponibilità della nuova edizione di PlayStation Plus Rewards, il programma che offre vantaggi ed offerte esclusive a tutti gli abbonati a PlayStation Plus (Qui i giochi gratuiti di aprile riservati agli abbonati).

Il servizio , completamente rinnovato, si arricchisce di tante novità, con l’introduzione di contest e iniziative speciali dedicate agli utenti iscritti a PlayStation Plus. L’edizione 2019 offrirà inoltre agli abbonati numerosi vantaggi e sconti esclusivi, grazie ai prestigiosi partner coinvolti. E gli utenti di PS Plus Rewards, d’ora in poi, avranno anche la facoltà di esprimere periodicamente la propria opinione nel processo di selezione dei partner.

Per celebrare il lancio della nuova edizione del programma, Sony ha inoltre dato il via ad un concorso che, sino al 30 aprile, offrirà la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1 giugno 2019 all’Estadio Metropolitano.

Tra le altre novità del servizio, segnaliamo l'implementazione di uno "Status Utente", che varierà in base al numero di attività che verranno svolte sul portale: più si sarà attivi sulla piattaforma maggiore sarà la possibilità di vincere premi esclusivi partecipando ai concorsi e si avrà, inoltre, il privilegio di poter approfittare delle offerte per un periodo di tempo più lungo.

Su PlayStation Plus Rewards i vantaggi crescono con te. Maggiore è il tuo status, maggiori sono i vantaggi.

  • GOLD

Per i Gold User, le offerte Flash7 durano il doppio: due settimane invece che una. Inoltre, le possibilità di essere estratto come vincitore nei concorsi saranno 5 volte maggiori rispetto a un utente Basic.

  • PLATINUM

Se sei un Platinum User, per te le offerte speciali Flash7 rimangono attive per tutto il mese, e le possibilità di essere estratto come vincitore nei concorsi saranno addirittura 10 volte maggiori rispetto a un utente Basic.

Tutti coloro che accederanno alla piattaforma (Link in Fonte) entro il 15 luglio 2019 riceveranno, inoltre, un bonus di benvenuto che consiste in biglietti del cinema con formula 2x1 sul sito www.stardust.it.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 558 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

Kettincula?

vitius

farei un abbonamento anche agli accenti fossi in te

Luca

In effetti non è molto chiara la notizia.
Riassumendo:
-Il PSPLUS rimane invariato.
-Come primo accesso al sito Playstation Plus Rewards ottieni subito un biglietto gratuito per il cinema (formula 2x1)...perfetto per Avengers Endgame XD
-Più partecipi ai concorsi di Playstation Plus Rewards e più hai possibilità di salire di livello (gold e platinum) per ottenere ancora più vantaggi.

Ovviamente per iscriversi a Playstation Plus Rewards è necessario un'abbonamento PSPLUS.

dan

link in fonte

Nathan994

Biglietto del cinema preso al volo, quando fanno queste offerte sono sempre apprezzabili

Gaio Giulio Cesare

Comunque manca il link

Gaio Giulio Cesare

Aspè momento, mi stanno dicendo che faranno 3 versioni di PS Plus?

Cristian Louis Watta

il prossimo abbonamento plus che faro sara con ps5

Samsung

Recensione Galaxy A40: compatto e completo

Samsung

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto

Android

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

Oppo

Recensione Oppo Reno: display notchless a 499 euro