Mario Tennis Aces: modalità extra ed evento a tempo con l'aggiornamento 3

15 Aprile 2019 0

Mario Tennis Aces per Nintendo Switch (Qui la recensione) si aggiorna alla versione 3.0.0 ampliando l'esperienza di gioco con la modalità Ring Shot (Single e Doubles) che consente sino ad un massimo di quattro giocatori, sulla stessa console, di sfidarsi in una battaglia all'ultimo colpo con l'obiettivo di centrare il maggior numero di anelli utilizzando l'immancabile pallina da tennis.

L'arrivo della nuova modalità inaugura anche l'evento a tempo Yoshi’s Ring Shot, la nuova "Co-op Challenge", che sarà attiva sino al 1° giugno e permette di ottenere esclusive e colorate skin per Yoshi da utilizzare in Mario Tennis Aces.

Il nuovo aggiornamento introduce inoltre un'inedita sequenza introduttiva (Opening Video), completamente rinnovata per la modalità storia. Il changelog completo è disponibile sul sito ufficiale (Link in Fonte).

Rimanendo in tema Nintendo Switch, ricordiamo che sino al 25 aprile sull'eShop sono attivi i "Saldi Blockbuster" con sconti che arrivano sino al 60% su una selezione di titoli tra cui Super Mario Odyssey, Mario + Rabbids Kingdom Battle, ARMS, The Elder Scrolls V: Skyrim, DOOM e molti altri.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da Amazon a 464 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività

Kia

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!

Oppo

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video