
29 Aprile 2019
Honor rompe gli indugi e dà appuntamento al 21 maggio prossimo per scoprire la nuova gamma di smartphone Honor 20 nell'ambito di un evento stampa che si terrà a Londra. L'annuncio è arrivato oggi tramite Twitter e fa inequivocabilmente riferimento ad una linea di prodotti piuttosto che ad un unico modello - si noti il termine "Series". Si ricorda che a fine marzo sono passati agli onori della cronaca gli Honor 20 e 20 Pro, certificati dalla ECC (Eurasian Economic Commission).
La data di presentazione si ricava dall'operazione matematica associata al messaggio: 444+(4x4x4)+(4+4)/4+44/4. Il totale fa 521, ovvero 5 (maggio) 21 - a scanso di dubbi Honor lo conferma esplicitamente rispondendo ad un utente che aveva proposto questa soluzione. Evidente l'enfasi sul numero "4" che potrebbe identificare il numero di fotocamere. Certo è l'accento posto sugli aspetti fotografici: l'immagine teaser ufficiale mostra l'immagine del Tower Bridge londinese ripreso in condizioni di luce solitamente complesse da gestire per uno smartphone (alba/tramonto e sera) ed è associata all'hashtag #CAPTUREWONDER.
How good are you at math? #HONOR20Series will be launched on ________! Fill in the blanks for #CaptureWonder. pic.twitter.com/6k0ejoMY1y
— HONOR (@Honorglobal) 15 aprile 2019
Secondo precedenti rumor, il comparto fotocamera di Honor 20 sarà strutturato in un triplo modulo posteriore (48 + 20 + 8MP) e in uno anteriore da 32MP. La versione "Pro" dovrebbe far salire a quattro il numero delle cam posteriori - il sensore principale potrebbe essere l'IMX600 di Sony, ovvero lo stesso utilizzato da Huawei P30 Pro. La restante parte della dotazione hardware dovrebbe comprendere SoC Kirin 980, display OLED da 6,1" FHD+ e configurazioni di memoria con 6/8GB di RAM e 128/256GB dedicati all'archiviazione. Rumor in attesa di conferme, mente è una certezza che manca poco più di un mese all'ufficializzazione della nuova gamma.
Commenti
Dove lo scoprite i gruppi tlg?
IMX586 sul 20 e IMX600 sul 20 Pro (stesso sensore di Mate/P 20 Pro e P30 liscio).
Dovrebbe rimanere sotto i 400 per vendere.
P30 già si trova a 550.
Per fine maggio si troverà sotto i 500 sicuramente
PRO = IP68 come per i flagship Huawei?
Con lo schermo del p30 lite
Meglio di molti altri, non badare alle sciocchezze dei fanboy qui sul blog, quelli con hardware top hanno 2 major e patch mensili per almeno 2 anni.
Lo sarà anche quest anno se rimarrà sotto i 500 € !..C'è già il gruppo telegram @honor20italia se vuoi
Eh infatti, quello che credo anche io. Anche perché altrimenti il costo sarebbe davvero alto (anche 600 euro al lancio) per non uccidere le vendite del P30.
con piccole grandi differenze come lo scorso anno
Ma con gli aggiornamenti come si comportano?
Speriamo
L' honor 20 liscio molto probabilmente sarà un p30 con un prezzo di listino più basso!!
Secondo me sulla versione pro al massimo metteranno il sensore del mate 20 pro che è cmq tantissima roba ma non credo il nuovo RYB
Secondo voi quanto è probabile che ci siano i nuovi sensori RYB? ;) Immagino circa zero eh, però...
Ma che è, la modalità Disney? https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
L anno scorso honor 10 è stato un ottimo telefono.
Vediamo quest anno