Huawei Y5 (2019): confermata la singola cam posteriore

12 Aprile 2019 7

Huawei Y5 (2019) torna al centro dei rumor grazie ad un nuovo avvistamento che ci permette di raccogliere informazioni aggiuntive rispetto a quanto svelato dalla scheda tecnica emersa dalla Google Play Console.

Questa volta il protagonista è il comparto fotografico posteriore e, in un mondo dove ormai i dispositivi di ogni fascia equipaggiano da 2 a 5 fotocamere, Huawei ha fatto una scelta conservativa per il suo prossimo base di gamma, affidandosi ad un singolo sensore da 13 MegaPixel. L'immagine che vi proponiamo qui sotto dovrebbe provenire dal materiale promozionale dello smartphone, in cui sono elencate alcune delle sue caratteristiche principali. Oltre alla cam si parla di Android 9 Pie con EMUI 9 e del sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale.


Grazie a questo leak possiamo anche dare uno sguardo al retro in plastica del dispositivo, che appare del tutto sprovvisto di un sensore dedicato alla scansione delle impronte digitali: dunque l'unico sistema di autenticazione biometrica sarà affidato al riconoscimento del volto 2D tramite la cam anteriore, posta all'interno del notch a goccia che troviamo nel display da 5,71".

Le altre specifiche dello smartphone - già emerse in passato - ci confermano come Y5 (2019) sia un dispositivo di fascia bassa, visto che sotto la scocca troviamo un SoC MediaTek Helio A22 (MT6761), 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da Amazon a 464 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr. G

Alla comunione si regalano gli iPhone, altroché

Antonio Guacci

Macché, paesi di provincia e figli di gente comune: operai, ragionieri, qualche piccolo artigiano.
E poi I genitori che vanno in giro appunto con telefoni come questo Y5, per permettersi i finanziamenti fatti per i figli viziati (o per evitare che i propri vengano bullizzati dai figli viziati di altri).

Uno dei motivi per cui sono diventato antinatalista convinto.

...Ma come già hai detto tu, questo è tutt'altro discorso.

Fine OT.

Bruce Wayne

si vede che erano prime comunioni in quartieri abbastanza ricchi.
( ironia vuole che poi meno hai soldi e più spendi e quindi anche in certe situazioni è possibile, ma qui cambia il discorso)

Antonio Guacci
fire_RS

sembra un lumia di fascia bassa che facevano qualche anno fa...orrendo

Bruce Wayne

99€

Red_990

Scempio

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività

Kia

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!

Oppo

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video