Inside Xbox, nuova puntata il 16 aprile: E3 2019 e Gears tra i protagonisti

11 Aprile 2019 8

Il nuovo episodio di Inside Xbox sarà trasmesso la prossima settimana, il 16 aprile alle 23:00 ora italiana. Sarà l'occasione giusta per divulgare le prime anticipazioni su E3 2019 e Xbox Fan Fest.

Il comunicato del colosso di Redmond non svela dettagli significati, ma anticipa che l'ospite speciale sarà Rod Fergusson di The Coalition di conseguenza l'atteso Gears 5, annunciato lo scorso giugno, potrebbe essere uno dei protagonisti della serata.

Durante lo show, saranno inoltre svelate inedite informazioni sull'Anniversary Update di Sea of Thieves, in uscita il 30 aprile, e arriveranno i primi dettagli sulla beta di Warhammer Chaosbane. Tra gli altri protagonisti, è stata inoltre confermata la presenza di Rage 2, Mortal Kombat 11 e non mancheranno importanti annunci legati ad Xbox Game Pass e retrocombatibilità.

Ricordiamo che il nuovo episodio di Inside Xbox, presentato da Larry "Major Nelson" Hryb, sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali Xbox di YouTube, Twitch, Mixer, Facebook e Twitter.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz

Si ho sentito, chissà se comprende anche il marketing tale cifra.. in ogni caso ho grandi aspettative, Halo Wars 2 e Halo 5 con i rispettivi finali lasciano non pochi spunti per questo capitolo

scasti

E' dall'inizio dell'anno che l'account ufficiale di Game Pass su twitter stuzzica con rimandi alla serie di Mortal Kombat. Ovviamente sperare che MK11 entri nel catalogo è stupido ma se anche si trattasse di una retrocompatibilità di MK9 sarebbe, per me, una notizia eccezionale

Jezuuz

Lo spero guarda! Online del 5 fantastico, ma lago campagna ha fatto a dir poco pena.. tranne il finale che lascia ben sperare per questo Infinite.
Ci gioco dal 2001 ad Halo, speriamo bene

Starnat

Se è vero che hanno un budget di 500 milioni di dollari per Halo Infinite allora si tengono tutto per l'E3 visto che non ci sarà neanche Sony

Raxien

Massima riservatezza su Halo :) Mi sa che all'E3 presentano una bomba :)

Jezuuz

Chissene di Gears, vogliamo Halo.

LoWR1D3R

GearsszzzzzzzZzzZzzZzzzzZz

gabrimazzo

Sicuri ci sia Larry? Lo scorso episodio aveva una conduzione ed uno stile completamente diversi, con Julia Hardy protagonista.

Android

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Android

Recensione vivo V21 5G: probabilmente è il miglior selfie phone sul mercato

Android

Recensione Xiaomi 11T Pro, ricarica a 120W alla portata di tutti!

Apple

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi