Iliad FLASH Giga 70: minuti e SMS illimitati e 70GB a 9,99 euro fino al 15/4

11 Aprile 2019 400

Iliad FLASH Giga 70 è la nuova proposta dell'operatore telefonico francese sbarcato in Italia lo scorso fine maggio 2018. La promozione, come ormai da tradizione, è attivabile da tutti gli utenti che decidono di acquistare una nuova SIM Iliad o di effettuare la portabilità del proprio numero telefonico senza alcun vincolo operatore per un periodo di tempo limitato.

L'attivazione di FLASH Giga 70, infatti, potrà essere sottoscritta sul sito internet ufficiale o nei Corner Iliad sparsi sul territorio nazionale entro il prossimo 15 aprile 2019, salvo proroghe.

CONDIZIONI

Iliad Flash Giga 70 ha un costo di 9,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e in Europa (QUI i Paesi inclusi)
  • SMS Illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 70GB di traffico dati in connettività 4G
  • 5GB di traffico dati in Roaming nei Paesi EU

Il costo di attivazione (una tantum) della nuova SIM è pari a 9,99 euro. Inclusi nell'offerta, inoltre, gli utenti avranno a disposizione diverse opzioni tra cui Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Disattivazione Servizi a sovraprezzo, Blocco numeri nascosti e altro ancora.

Maggiori info e attivazione nella pagina dedicata presente sul sito internet dell'operatore telefonico (link in FONTE).


400

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
David Lo Pan

Ti comprendo eccome, però calcola anche che tali problemi non del tutto dipendono dalla riuscita o meno della procedura di cui si parlava. Più spesso, son problemi che riguardano i ripetitori. Si parla di antenne, segnale debole e/o interrotto. Ripeto, per me è stata una specie di odissea che si è protratta per due mesi abbondanti, poi si è risolta. Un po' grazie (forse?!?) alla procedura di ricerca manuale delle reti, ma più probabile grazie all'intervento dei tecnici Iliad.

Ti faccio i migliori auguri, sia per la rete che per Pasqua.

P.S. se il problema dovesse perdurare per ancora molto tempo, fossi in te mi guarderei intorno. A buon intenditor....

michelerossi

Sono davvero seccato, anche perchè è da 11 mesi che c'è il problema e non lo hanno risolto, credo mi comprenderai.

David Lo Pan

Mi dispiace per te. Con il mio Xiaomi è filato tutto liscio. La procedura, comunque, è standard. Non è correlata a marca e/o modello specifici.

michelerossi

Allora, dopo aver provato lun-merc-ven posso dirvi che non è servito a nulla!! Anzi, peggio: nel senso che prima quando non ero più raggiungibile l'Honor 8 me lo segnalava in alto con il simbolo che si trova sui telecomandi al tasto di spegnimento, mentre adesso no (penso perchè a 2G non ho più il segno di divieto) e quindi posso accorgermene solo se provo a chiamare.

Joaquin Santana

2G non sono ne anche tanto, credo sia comunque se il traffico in streaming sia >= al 70% dell'uso giornaliero o qualcosa del genere.

Antonino Parisi
Antonino Parisi

Io ho consumato tranquillamente 2 giga solo oggi...

Questo, purtroppo, è vero.

Sono blu

Certo, certo, ma non penso che riciclanto le vecchie antenne Wind il risultato potrà mai essere entusiasmante a livello di reti...

Io so soltanto una cosa: io ero TIM, la mia ragazza Vodafone. Io soono passato a Iliad e sono scapato di corsa dopo 3 mesi, mentre lei è passata a Coopvoce con l'offerta 10 GB e non cambierebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo...

Iliad è, al momento, molto peggio dei virtuali, perchè si comporta come un virtuale sulla rete peggiore d'italia, con l'aggravante delle latenze altissime.

Sono blu

Iliad è un peratore virtuale con due antenne di proprietà in tutta Italia eh...

Le intenzioni? Per carità, lodevoli, non vedo l'ora che finiscano di riciclare le vecchie antenne Wind, ma per ora non le ha ancora riciclate, e funziona come un qualunque virtuale.

Non giudico le intenzioni, ma l'attuale qualità del servizio, estremamete scarsa rispetto ai virtuali TIM come, appunto, coopvoce.

Bauscia in disgrazia

ah ok, grazie.

Joaquin Santana

bisogna vedere i soliti limiti di hotspot

Mattexx

Non è un'applicazione ma fa parte delle impostazioni del modem di Asus.

Oni Zeta

Vorrei farla per usarla a Roma al posto della ADSL quando sono in Italia (brevi periodi di qualche giorno uno o due volte al mese): mails, social e qualche film in streaming. Niente Netflix o gaming. Una cosa fattibile secondo voi?

JustATiredMan

Ovviamente. In ogni caso non guardo film in streaming. Preferisco uscire con gli amici.

JustATiredMan

si certo, ma il problema è che coopvoce è un oepratore virtuale e si appoggia alle reti altri, che ne condizionano le politiche. Preferico appoggiare Iliad, che è un azienda vera di tlc, ed ha intenzione di investire in infrastrutture, anche se oggi si appoggia, come coopvoce, ad infrastrutture altrui.

Sì, lo specificavo perché comunque, non essendo un virtuale (anche se utilizza rete di terzi), ha una struttura propria di un operatore "reale".

Sono blu

Tanto vale, allora, una bella sim coopvoce.

Onesti, trasparenti, economici, ma con un servizio ottimo.

Sono blu

Si, in teoria non lo è, ma in pratica il 99,999% della copertura è Wind, onde per cui fa peggio di qualunque virtuale TIM, a partire dall’altrettanto onesto e trasparente coopvoce.

matteventu

Ma che mìnchia vuoi, pulce?

Intollerante

Ahahah ahahah
Non c'è un caxxo da ridere, cojone.

Intollerante

Trovati una fidanzata e scopa

Marco Turchetto

Ciao a tutti, a proposito di sostituire l'ADSL con la 4G, mi sapreste dire come faccio a sapere quanti GB consumo (up/down) con Fastweb? Non sono riuscito a trovare questo dettaglio nella sezione Consumi.
Grazie.

David Lo Pan
Leon

il problema è che qui dipendono da telecom e avendoli provato quasi tutti i gestori tra me e mio cugino che abita affianco, posso assicurarti che non servono ad un piffero.. qui è telecom o telecom e max 8-9 mb se va di lusso.. gli altri danno solo problemi..
Purtroppo il digital divide fa parte del dna dell'Italia..

Rico

Ma il ping è sempre alto?? Son passato da iliad ad ho mobile.... solo per quello.... pingava 150.... adesso??

charlie

Che ovviamente non prendo

charlie

Dopo 9 ore di uni, 2 di allenamento , studio etc scusami se non ho voglia di uscire a sbr0nzaemi a m€erd@

The_Th

si tratta di 1 ora a sera...
sinceramente, pur essendo poco a casa, ne faccio di più, visto che non guardo praticamente mai la tv classica, ma se la accendo lo faccio su netflix o prime o YT...i canali normali li guardo pochissimo...
20 ore al mese le fai guardando la tv mentre ceni...

The_Th

non conosco tutte le tariffe, ma tiscali e fastweb avevano offerte di linea fissa a 25€ al mese...che non sono così male...
piuttosto di stare con la chiavetta a controllare quanto uso...

fino ad 1 anno fa stavo anche io con l'ADSL 20 mega teorici...è da quando ho cambiato casa che per fortuna ho la FTTC

D'accordo su tutto, tranne sul fatto che Iliad non è un virtuale (anche se è come se lo fosse, al momento).

Dwarven Defender

con ogilink o vodafone black risolvi il problema

Io ne faccio un uso simile al tuo, ma non lo definirei "uso blando". ;-)

Il mio consumo mensile va dai 350 ai 500 Gb.

Purtroppo oltre 110 il pancino diventa una bomba a orologeria
https://uploads.disquscdn.c...

Flavio

Io ci sto provando ma avendo netflix per ora mi devo tenere l.adsl su cui ho collegato la sola tv. Speriamo lancino una buona offerta tipo 300GB/25-30 euro al mese. Ho già provato linkem ma lasciamo stare

Intollerante

Beh...se con un paio di film al mese avanzano ancora...
Se fai uso giornaliero allora no.

Intollerante

Made in Canarias

Intollerante

Questi sono i risultati del reddito di cittadinanza.

Intollerante

20/25 sere al mese di film!
Poi ci si meraviglia che la gente si è rincòglionita.

Leon

il fatto è che dove sei tu almeno ci son connessioni a 60mb..
qui dove sto io sono un miraggio.. E quindi allo stato attuale c'è poco da scegliere.
Quando ho la promo giusta.. 1 euro per 7 giorni con gb illimitati, con vodafone viaggio tra i 35-55 mb in down.
Ovviamente anche se di vodafone esiste la promo mensile che offre anche i gb mensili.. non la farei mai perchè ha un costo troppo alto e di vodafone mi fido meno di zero.. anche vedendo le rimodulazioni che fa ogni 3 x 2..
Chiaro che una rete fissa la preferirei per la stabilità rispetto al mobile.. ma 40 euro al mese per una 7mb è fuori luogo..
Ho testato anche Linkem 4g che viaggia discretamente, sui 20 mb quando va bene.. ma affidabilità pari allo zero e blocchi p2p.. (come li ha pure vodafone).. una notte nei giorni di prova ho fatto un test e viaggiava a meno di 1mb.. assurdo..
Ora stanno pubblicizzando il fatto che tra un po' avranno la rete 5G.. ma di certo non sarà un razzo nemmeno in 5G.. e ne affidabile nelle velocità..
oltre al fatto che presenterà i soliti blocchi..
Sinceramente di Linkem mi fido meno che di vodafone e ho detto tutto xD

David Lo Pan

PRIMA selezioni il tipo di rete che intendi utilizzare e POI inizi con la ricerca manuale. Ripeto: selezioni rete 2G e poi parti con la ricerca manuale. Quando ti appariranno tutte le reti trovate, tu dovrai avere occhi solo ed esclusivamente per "Iliad 2G", che al 99% sarà la prima in cima alla lista.

Successivamente, gli stessi passaggi per le altre due reti, la 3G e la 4G.

Dopodiché, ri-selezioni il tipo di rete che intendi utilizzare (io sul mio Xiaomi utilizzo, come ovvio che sia, la rete 4G, come si evince dallo screenshot), ri-selezioni la ricerca AUTOMATICA (vedi sempre lo screenshot) della rete, riavvii il telefono e...... incrocia le dita!

Di nulla, quando ne ho la possibilità, mi piace aiutare la gente. Ci provo gusto. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

michelerossi

Grazie innanzitutto, sei molto gentile. Ok, allora seleziono ad esempio il primo Iliad 4G e 3G perchè come vedi ce ne sono due per ognuno di questi.

Lea

È italiano, quindi meglio specificare.

LaVeraVerità

E ti sembra blando?

charlie

Me lo dice il modem

Bauscia in disgrazia

che applicazione è?

axoduss

Capita, la copertura è al 99, qualcosa percento, non il 100%

L alando

Che programma usi per sapere i giga usati al mese?

Mattexx

Io l'ho fatto nella casa in montagna nella casa principale preferisco tenermi la Fibra di Tim avendo anche la Xbox con tutti gli aggionamenti non bastano nemmeno 70GB. https://uploads.disquscdn.c...

Mattexx

Anche a me 50/70GB non basterebbero a casa il 90% dei GB mensili li consumo io e la xbox con gli aggiornamenti dei giochi, mio padre e mia madre quando navigano su internet e guardano qualche video finisce li, però per quando vado nella casa che ho in montagna viene bene avere un buon numero di GB non avendo l'Adsl/Fibra li, mi ero preso un modem 4G Plus della Huawei che inserendoci la sim riesco a fare una sorta di linea fissa Wi-Fi con anche il telefono cordless per sfruttare la parte telefonica visto che dentro casa non prende benissimo il telefono di qualsiasi compagnia, ma tenendo il modem vicino alla finestra prendo anche bene il segnale 4G, ho 2 sim Tim da 50GB che pago 5€ l'una, una Vodafone che mi costa 129€ all'anno che non tengo tanto per i GB che non sono tanti 15GB ma perchè ha incluso gratuitamente il Pass Video per vedere tutti i video che voglio da Youtube, Netflix, Infinity ecc. senza consumare i GB della mia offerta quello lo sfrutto molto quando sto li e mi da maggiore tranquillità, poi alla peggio ho una Sim Iliad con la prima offerta da 5,99€ 30GB che ricarico ogni tot tempo per vedere se migliora la rete. https://uploads.disquscdn.c...

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività

Kia

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!

Oppo

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video