Huawei Y5 2019: design e specifiche confermate dalla Google Play Console

11 Aprile 2019 13

Huawei Y5 2019 prosegue il proprio percorso verso l'annuncio ufficiale: dopo un primissimo riferimento ottenuto soltanto poche settimane fa grazie alla certificazione EEC (Eurasian Economic Commission) con la sigla sigla AMN-LX9, infatti, il nuovo smartphone dell'azienda cinese è apparso nel Catalogo Dispositivi della console sviluppatori Android e tra le liste dell'Android Enterprise Recommended mostrando il design anteriore e parte delle specifiche tecniche.

Secondo le informazioni contenute nelle rispettive pagine dedicate, Huawei Y5 2019 è dotato di un display da 5,7" con risoluzione HD+, notch a forma di goccia e 320 ppi (ignota, per il momento, la dimensione del pannello), SoC MediaTek Helio A22 (MT6761), 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno e sistema operativo Android Pie 9.0 con personalizzazione software EMUI 9.0.



Il produttore asiatico, ricordiamo, sembrerebbe essere a lavoro su ulteriori smartphone che includono Huawei P Smart Z (due avvistamenti presso EUIPO e EEC) e Huawei P20 Lite 2019. Ancora non note le restanti specifiche tecniche di Y5 2019 così come le possibili tempistiche di annuncio.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo Cilio

Non oso immaginare il prezzo

Nurgiachi

Sei fortunato a non aver aggiornamenti da fare, il P8 lite 2017 era una tragedia quando si trattava di ricavare dello spazio per scaricare e poi installare gli aggiornamenti.

Hal Twister

Paccottiglia.

Brubri_

In bocca al lupo allora. ;)

Sevenix

ahahahah vero le temperature altissime che raggiunge quando è sotto stress, mamma mia una cosa allucinante...purtroppo fin quando non torna l'altro cell dall'assistenza non posso fare nulla, mi devo accontentare dell'S4.

Brubri_
Sevenix

il mio nel complesso non gira così male sinceramente, ha solo un difetto col touch che non prende benissimo e non regge bene Instagram, per non parlare della batteria...

Brubri_

Il Galaxy S4... Mi vengono i brividi se ripenso a quanto mi abbia fatto dännare quel telefono...

Nurgiachi

2/16? Cos'è, ho viaggiato nel tempo?

Sevenix

Certo che 16gb interni per un entry-level ad aprile 2019 è proprio assurdo...
Anche se in questi giorni sto usando un Galaxy S4 come riserva ed ho scaricato più di dieci app che non posso farne a meno (Facebook ci entro da Chrome) più due giochi non proprio leggeri, devo dire che ho la memoria quasi piena. Quindi per quelle persone che usano solo whatsapp e Facebook potrebbe andare anche bene, il problema più grande è la ram. Comunque ci tengo a precisare che è sempre meglio avere 3/32 come minimo già da entry-level.

Altra ciofeca di fascia bassa in arrivo...

Giusto giusto in tempo per finire nel bidone della monnezza assieme ai Wiko e agli Android Go

Matvej Bolkonskij

Anche il bidone lo rifiuta...

Max

Mamma mia che pattume

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività

Kia

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!

Oppo

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video