Huawei Y5 2019: design e specifiche confermate dalla Google Play Console

11 Aprile 2019 13

Huawei Y5 2019 prosegue il proprio percorso verso l'annuncio ufficiale: dopo un primissimo riferimento ottenuto soltanto poche settimane fa grazie alla certificazione EEC (Eurasian Economic Commission) con la sigla sigla AMN-LX9, infatti, il nuovo smartphone dell'azienda cinese è apparso nel Catalogo Dispositivi della console sviluppatori Android e tra le liste dell'Android Enterprise Recommended mostrando il design anteriore e parte delle specifiche tecniche.

Secondo le informazioni contenute nelle rispettive pagine dedicate, Huawei Y5 2019 è dotato di un display da 5,7" con risoluzione HD+, notch a forma di goccia e 320 ppi (ignota, per il momento, la dimensione del pannello), SoC MediaTek Helio A22 (MT6761), 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno e sistema operativo Android Pie 9.0 con personalizzazione software EMUI 9.0.



Il produttore asiatico, ricordiamo, sembrerebbe essere a lavoro su ulteriori smartphone che includono Huawei P Smart Z (due avvistamenti presso EUIPO e EEC) e Huawei P20 Lite 2019. Ancora non note le restanti specifiche tecniche di Y5 2019 così come le possibili tempistiche di annuncio.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 786 euro oppure da Amazon a 839 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo Cilio

Non oso immaginare il prezzo

Nurgiachi

Sei fortunato a non aver aggiornamenti da fare, il P8 lite 2017 era una tragedia quando si trattava di ricavare dello spazio per scaricare e poi installare gli aggiornamenti.

Hal Twister

Paccottiglia.

Brubri_

In bocca al lupo allora. ;)

Sevenix

ahahahah vero le temperature altissime che raggiunge quando è sotto stress, mamma mia una cosa allucinante...purtroppo fin quando non torna l'altro cell dall'assistenza non posso fare nulla, mi devo accontentare dell'S4.

Brubri_
Sevenix

il mio nel complesso non gira così male sinceramente, ha solo un difetto col touch che non prende benissimo e non regge bene Instagram, per non parlare della batteria...

Brubri_

Il Galaxy S4... Mi vengono i brividi se ripenso a quanto mi abbia fatto dännare quel telefono...

Nurgiachi

2/16? Cos'è, ho viaggiato nel tempo?

Sevenix

Certo che 16gb interni per un entry-level ad aprile 2019 è proprio assurdo...
Anche se in questi giorni sto usando un Galaxy S4 come riserva ed ho scaricato più di dieci app che non posso farne a meno (Facebook ci entro da Chrome) più due giochi non proprio leggeri, devo dire che ho la memoria quasi piena. Quindi per quelle persone che usano solo whatsapp e Facebook potrebbe andare anche bene, il problema più grande è la ram. Comunque ci tengo a precisare che è sempre meglio avere 3/32 come minimo già da entry-level.

Altra ciofeca di fascia bassa in arrivo...

Giusto giusto in tempo per finire nel bidone della monnezza assieme ai Wiko e agli Android Go

Matvej Bolkonskij

Anche il bidone lo rifiuta...

Max

Mamma mia che pattume

Android

Recensione Xiaomi 11T Pro, ricarica a 120W alla portata di tutti!

Tecnologia

Inspiration4 è la missione spaziale dei record | Come seguirla e perché

Apple

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi

Apple

iPhone 13 e mini ufficiali: notch più piccolo, batteria più grande | Prezzi Italia