Days Gone, acquista il gioco e prova a vincere un'esclusiva Ducati Scrambler

11 Aprile 2019 15

Days Gone si avvicina, e per l'uscita dell'attesa esclusiva per PlayStation 4 (QUI la nostra anteprima) Sony e Ducati hanno annunciato un imperdibile concorso che offre la possibilità di vincere un'esclusiva Ducati Scrambler Days Gone Edition, "l’unica vera moto da randagio!".

Il concorso prevede anche altri premi oltre alla fiammante Ducati, ed è riservato solo ai maggiorenni. L'estrazione finale avverrà il 15 giugno. Partecipare è semplicissimo: basta infatti acquistare Days Gone, facendo attenzione che sullo scontrino o sulla fattura sia presente il nome del gioco, caricare sul sito dedicato all'iniziativa la copia della ricevuta entro il 26 maggio e incrociare le dita.

Per partecipare al concorso occorre aver acquistato o pre-ordinato – sino al 26 maggio 2019 - una copia del videogioco “Days Gone” per PS4 e conservare lo scontrino/ricevuta comprovante l’acquisto/ordine che dovrà necessariamente riportare in modo chiaro e inequivocabile l’acquisto del prodotto promozionato, in una delle edizioni italiane oggetto della presente promozione (Edizione Standard, Special Edition, Collector Edition o Digital Deluxe Edition). Una volta effettuato l’acquisto il consumatore dovrà accedere sul sito dedicato alla iniziativa al seguente indirizzo www.DucatiScramblerDaysGone.it e accedere alla sezione “gioca”.

Il vincitore, ovvero il primo estratto, si poterà a casa l’esclusiva Ducati Scrambler personalizzata Days Gone del valore di €15.000 e riceverà anche un invito, comprensivo di spese di viaggio e pernottamento per 2 persone, per partecipare alla Milano Games Week che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2019. I successivi 10 utenti estratti (dal 2° all'11° nominativo) dovranno invece accontentarsi di un abbonamento trimestrale a Playstation Plus.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito ufficiale PlayStation (link in FONTE).

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 307 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jorge-052

Il gioco non l'hai provato, la moto probabilmente nemmeno.
Sul primo non mi esprimo, ma la seconda per due anni mi ha portato ovunque e in ogni condizione, tutt'ora rimpiango di averla stupidamente venduta.

Sgnapy

Penso di si, vorrei evitare di comprare quello fisico

Arsenico

Comprando in digitale dovrebbe arrivarti la fattura alla tua email e quella la prova d acquisto no?

Arsenico

E vabbe però acquistando gli altri giochi non partecipi a nulla.. almeno qui (anche se e una presa per il cul0) partecipi all estrazione di una moto... come si dice meglio di niente.

Sgnapy

e chi lo compra in digitale?

Hateware2

Così attira tutti gli zombie municipali

Hateware2

Sì, ma se fai il parallelo con il concorso è che solo un gratta e vinci tra tutti è vincente, invece se pesi i diversi premi possibili che sono nel tesoretto, superano di gran lunga il valore commerciale della moto, diviso gli n gratta e vinci in circolazione ecc ecc vedi che è come dico io.

Jezuuz

Clown spotted

Masterpol

silenziosa? bah spero che chi la vinca sostituisca subito il terminale silenzioso con un bel akrapovic

Frederick

Tale gioco
Tale modello di moto.
Insomma due merdxxe

Gentleman.Driver

Mah, non direi, visti quanti gratta e vinci vengono venduti giornalmente.
Però sta ducati ducati scrambler è davvero bella

Bohh!

Finalmente manca poco...

BLERY

Semplifica la parola Randagio?!

LoWR1D3R

che spettacolo!

Hateware2

A livello di probabilità è più conveniente spendere i soldi del preorder in gratta e vinci, serio

Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica | Agosto 2020

Tecnologia

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Il web è davvero degli utenti?

Articolo

Ho provato l'Oppo Watch: due versioni, una ha il display gigantesco

Android

Recensione Cuffie LG Tone Free FN4 e FN6: comode, audio ok e si auto-sterilizzano