
02 Maggio 2019
Honor 20i torna a mostrarsi in una nuova immagine render diffusa dallo shop online Tmall e successivamente rimossa, che conferma in maniera abbastanza eloquente il design di questo nuovo mediogamma, dopo il teaser di ieri che ha anticipato la data di presentazione e l'arrivo di Honor MagicBook 2019.
L'immagine evidenzia il display caratterizzato da un piccolo notch a goccia e da una cornice inferiore più pronunciata. Nella parte posteriore è presente un sensore per lo sblocco tramite impronta digitale e la tripla fotocamera con un flash LED collocata in alto a sinistra.
Dall'immagine si possono poi estrapolare anche le colorazioni a gradiente, che verranno proposte per questo nuovo modello della gamma Honor. Al momento ne possiamo contare due, la prima a sinistra a gradiente magenta che vira verso il viola e la seconda che parte da un blu e sfuma verso un viola chiaro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non ci sono al momento anticipazioni in tal senso. Non è da escludere che lo smartphone sarà commercializzato con altri nomi in mercati differenti da quello cinese - da questo punto di vista Honor non aiuta certo a far chiarezza, considerata l'elevata proliferazione di modelli/denominazioni commerciali che possono generare confusione nell'utente finale.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Ormai questi telefoni huawei e honor si differenziano solo per qualche colore diverso, quantitativo memoria e forse fotocamera, per il resto montano lo stesso hardware/software su telefoni che vanno da 200 a 400 euro.
Metti le cover trasparenti... :)
Che importanza può avere il gradiente sul retro se poi la gente ci mette le cover?
Bellissimi, peccato che poi ci mettano quelle orribili Spigen che rovinano il design
va bene per i ragazzini di 20 anni
quello intendevo, orai sono tutti uguali, ma honor è stata una delle prime a fare colorazioni molto belle.
Mah, il design è identico a mille mila altri smartphone... ha forse qualcosa di diverso nelle colorazioni...
Però Honor in fatto di estetica è il Top.
Peccato perchè sarà un padellone a occhio e croce....peccato
Sa leggermente di già visto...