Monster Hunter World, su PC è disponibile l'evento di The Witcher 3

09 Maggio 2019 4

Aggiornamento 09/05

L'aggiornamento per la versione PC di Monster Hunter World che include l'evento crossover tra Monster Hunter e la serie The Witcher è finalmente disponibile su Steam. Oltre ai nuovi contenuti, il sesto update implementa anche texture ad alta risoluzione e corregge una serie di bug. Il changelog ufficiale è consultabile su Steam (link in FONTE), mentre Monster Hunter World può essere acquistato a QUESTO LINK.

Articolo originale - 09/04

Geralt of Rivia di The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo anche nella versione PC di Monster Hunter World che di recente si è aggiornata con texture HD e opzione TAA+FXAA. L'evento crossover tra Monster Hunter e la serie The Witcher inizierà il 9 maggio con l'iconico cacciatore di mostri che farà la sua comparsa nel "Nuovo Mondo" a seguito della pubblicazione del sesto aggiornamento che correggerà anche una serie di bug.

I giocatori di Monster Hunter World potranno quindi affrontare una missione esclusiva con elementi GDR, vestire i panni di Geralt of Rivia, incontrare Leshen, una creatura proveniente da un'altra dimensione, e ottenere preziose ricompense a tema The Witcher. A partire dal 17 maggio sarà inoltre disponibile la missione evento dal nome Contratto: Spirito della foresta.

Prima di riportarvi tutti i dettagli della collaborazione, ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4 dove Geralt of Rivia è approdato nel mese di febbraio.

EVENTO CROSSOVER MONSTER HUNTER WORLD E THE WITCHER 3

Il Leshen, un mostro proveniente da un'altra dimensione, giunge nel Nuovo Mondo!

  • Creature che vivono nel cuore della foresta e che usano la loro magia innata per controllare la flora e la fauna all'interno del territorio.

Incarico speciale - Contratto: Guai nella Foresta antica (disponibile per sempre)

  • Vesti i panni di Geralt of Rivia e affronta un nuovo incarico speciale! Parti per una missione contenente elementi GdR da "The Witcher 3: Wild Hunt," e risolvi i misteri nei panni di un esperto cacciatore di mostri!
  • Il finale di questa missione varierà a seconda del progresso nelle missioni secondarie!
  • Completa l'incarico speciale per ottenere un oggetto speciale e un gesto, un nuovo sfondo per la tessera gilda, pose e titoli.
  • Otterrai inoltre i materiali per forgiare il set di armatura "Geralt α", la "Spada d'argento da witcher" (spada e scudo), l'arma per compagni "Bastone maledetto α" e il set di armatura per compagni "Nekker α".
  • L'incarico speciale - Contratto: Guai nella Foresta antica è una missione a giocatore singolo nella quale controllerai Geralt of Rivia.


Missione evento - Contratto: Spirito della foresta (a partire dal 17 maggio sino al 30 maggio )

  • Difficoltà simile a Marcia della morte di The Witcher 3.
  • Completa questa missione per ottenere i materiali necessari per realizzare il set dfi armatura "Ciri α" e le doppie lame "Zireael". Sbloccherai inoltre delle consegne per ottenere i materiali necessari per realizzare gli stili armatura di Geralt e Ciri.
  • I bug relativi a questa missione presenti su altre piattaforme sono stati corretti per la versione Steam.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 440 euro oppure da ePrice a 721 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
floop

chi l'ha detto ? ho un ryzen 2600...

MR TORGUE

1440P 60FPS con la vega56 è garantito

Solid92

The witcher 3 <3

floop

quindi c'è già su Xbox One X? Ah ecco meglio rispetto a giocarlo su pc 1440p con una Vega56 ?

Amazon

Black Friday 2019: le migliori offerte in tempo reale Amazon, Unieuro, Mediaworld

Windows

Recensione Lenovo Yoga C940 con CPU Ice Lake a 10nm

Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica al Black Friday 2019

Mobile

Recensione Timekettle WT2 Plus: come parlare e comprendere 36 lingue | Video