
09 Luglio 2019
Honor 8A è ufficiale in Italia. Lo smartphone altro non è che un rebrand di Honor Play 8A presentato a inizio gennaio con cui condivide design e scheda tecnica. Si tratta infatti di un dispositivo che offre sempre lo stesso display IPS da 6,09" con risoluzione HD+, il processore MediaTek Helio P35 (MT6765), 2/3GB di RAM e 32/64GB di memoria di archiviazione espandibile tramite Micro SD, la batteria da 3020 mAh e il sistema operativo operativo Android Pie 9.0 con personalizzazione utente EMUI 9.0.
Il comparto multimediale è composto da una singola fotocamera posteriore da 13MP con ottica f/1.8 e una singola anteriore da 8MP. Sono presenti infine un sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale (Face Unlock), la Radio FM e altoparlanti SmartPA con struttura a doppia sospensione.
Honor 8A è disponibile ad un prezzo di 149 euro per i clienti TIM. La variante 2/32GB può inoltre già essere acquistata su Amazon Italia ad un prezzo di 129 euro e nelle due varianti di colore Oro e Blue.
Commenti
Mi sa che il Redmi 6A resta la migliore opzione, per via delle dimensioni, soprattutto.
esatto lol
Credo si riferisca al fatto che necessita delle cuffie col jack inserito per funzionare perché esse stesse fungono da antenna
Cosa vuol dire . radio fm senza connessione incorporata?
Ne avevamo bisogno ? No... ennesima spazzatura eletronica.
Certa spazzatura andrebbe bloccata alla dogana dall'ue
CI mancava l'ennesimo smartphone confusione