Honor 20i e MagicBook 2019 saranno presentati il 17 aprile

09 Aprile 2019 13

Honor 20i sarà il prossimo smartphone di fascia media del produttore cinese: il lancio è fissato per il prossimo 17 aprile, nell'ambito di un evento in cui sarà protagonista anche Honor MagicBook edizione 2019, versione aggiornata del primo portatile dell'azienda ufficializzato lo scorso anno sempre ad aprile.

Le informazioni sono state diffuse tramite Weibo, e per quanto riguanto riguarda lo smartphone, per il momento sappiamo solo che una delle sue caratteristiche principali sarà la fotocamera frontale da 32MP posizionata all'interno di un notch a goccia. Honor 20i sarà uno dei primi modello della serie 20 ad essere ufficializzati. In arrivo anche Honor 20 e 20 Pro, di cui abbiamo già introdotto alcune anticipazioni attraverso la certificazione EEC e l'Honor 20 Lite - gemello di Honor 10i.

Honor 20i e Honor MagicBook 2019

Per quanto riguarda invece MagicBook 2019, lo shop online cinese T-Mall ha praticamente anticipato 4 per questo laptop di seconda generazione targato Honor. Il design è rimasto praticamente invariato rispetto al modello precedente, mentre dal punto di vista hardware troviamo un processore AMD Ryzen 5 3500U, schermo da 14 pollici, fino a 8GB di memoria RAM, SSD da 256GB o 512GB a seconda della configurazione, accesso tramite impronta digitale e scheda grafica integrata AMD Radeon Vega 8.

Honor MagicBook 2019

Il telaio dovrebbe essere in alluminio come nel precedente, saranno invece due le colorazioni disponibili al lancio, grigio chiaro e antracite scuro. Per tutti i dettagli, sarà sufficiente attendere il 17 aprile, soprattutto per capire se la commercializzazione di questi nuovi prodotti interesserà anche altri mercati.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Bpm power a 350 euro oppure da Amazon a 429 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pegasus

A quando Honor 20y, poi x e lo z? Che buffoni

makeka94

Ahahaah

BLERY
makeka94

Ahahaha non è come sembra =)

Frazzngarth

Honor 20i...

BLERY
makeka94

Parlo del D con ryzen, non ha il lettore (credo)

Savio Dibenedetto

Ho letto di persone che dopo la formattazione della versione Intel non riuscivano a far funzionare il lettore di impronte, però da quel che ho capito stanno sistemando il problema.

makeka94

Lo usa la mia ragazza, ottimo terminale in TUTTO unico difetto: i driver personalizzati.

Savio Dibenedetto

Certamente, si leggono solo pareri positivi online. Questo nuovo Matebook D, con quel Ryzen (affinamento progettuale del precedente) può solo migliorarlo.

db1997

mia sorella ha il matebook D, sono rimasto stupito, è un'ottimo notebook

makeka94

Nah aspetto la versione magic mike.

Savio Dibenedetto

L'Honor Magicbook 2019 dovrebbe arrivare dalle nostre parti come Huawei Matebook D2 (o 2019), così come il primo Matebook D è la versione europea del primo Magicbook. Se manterrà lo stesso listino del primo modello, si prospetta un altro best buy come lo e' stato il primo modello

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Sony

Recensione Sony Xperia 1 in 21:9, letteralmente!

Huawei

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

Asus

Mi 9 vs OnePlus 7 vs Zenfone 6: la sfida tra top di gamma 'economici'