Devil May Cry: The Bloody Palace, il gioco da tavolo in arrivo su Kickstarter

09 Aprile 2019 0

Il gioco da tavolo ufficiale di Devil May Cry sarà il protagonista di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Steamforged Games, azienda produttrice dei board games di Dark Souls e Resident Evil 2, in collaborazione con Capcom, ha infatti annunciato Devil May Cry: The Bloody Palace, un gioco da tavolo facile da imparare ed estremamente dinamico in cui si prenderà il controllo degli iconici cacciatori di demoni: Dante, Nero, Trish e l'immancabile V.

La campagna Kickstarter di Devil May Cry: The Bloody Palace avrà inizio nelle prossime settimane e sarà accompagnata dalla pubblicazione di un manuale scaricabile e da diversi video introduttivi che spiegheranno le principali meccaniche di gioco. Di seguito le parole di Mat Hart di Steamforged e del brand manager di Capcom, Brian Ayers:

Essendo un fan di vecchia data di Devil May Cry e considerando il mio background, non posso essere più entusiasta di far parte del team che lavora a questo nuovo gioco da tavolo. Dalle splendide sculture alla profondità sottile ma drammatica del gameplay, abbiamo catturato il tema e l'essenza di Devil May Cry.


Siamo lieti di lavorare con Steamforged Games per portare in vita i demoni di Devil May Cry. Dopo il recente successo dell'ultimo titolo della serie, Devil May Cry 5, crediamo che il franchise sia più forte che mai e non vediamo l'ora di vedere i giocatori divertirsi con il nuovo board game.

In attesa di nuovi dettagli sul gioco da tavolo The Bloody Palace, ricordiamo che l'acclamato Devil May Cry 5 (Qui la recensione) è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Samsung Galaxy Fold (4.380mAh): live batteria dalle 8.00

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019

Android

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Alta definizione

Samsung The Frame 2019: ecco perché è un TV differente | Video