Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Days Gone: pubblicato lo spot TV, One Bullet. Video

09 Aprile 2019 10

L'uscita di Days Gone è imminente e per ingannare l'attesa Sony Bend pubblica il video "One Bullet", uno spot TV incentrato su Deacon St. John, il protagonista dell'avventura che dovrà fare tutto il possibile per sopravvivere in un mondo post-apocalittico popolato da immonde creature.

Days Gone (QUI l'anteprima) debutterà il 26 aprile in esclusiva sulle console della famiglia PlayStation 4 e sarà disponibile anche in due edizioni speciali: la Collector e la Special Edition (QUI i dettagli), che includeranno una serie di contenuti bonus sia digitali che fisici. Prenotando qualsiasi edizione si possono ricevere un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, il serbatoio e carena della moto di Deacon.

DAYS GONE - CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Non puoi sfuggire a questo mondo: sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John. Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani. L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.

  • Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte.
  • Combatti per la vita in un mondo aperto: elabora una strategia, crea le armi, posiziona le trappole e potenzia la moto.
  • Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz

Ahahah
Preordinato comunque! Non penso sarà un capolavoro ma sicuro mi piacerà, è proprio il genere che apprezzo.

Stefano
Jezuuz
Stefano

E chi te lo dice che non sia un capolavoro?

Jezuuz

Sviluppo travagliato, rimandi continui, problemi tecnici a ogni beta.. ora sembra tutto risolto, speriamo bene dai, io ho preordinato, non c’è stato un gioco con gli “zombie” decente da The Last of Us :) un po’ mi mancavano ahah

Jezuuz

Non aspettarti un capolavoro, ma un gioco godibile si senza ombra di dubbio

momentarybliss

altra esclusiva sony che promette scintille

Claudio Antonetti

Ma sbaglio o è snobbato più o meno da tutti? A me intriga

Giulk since 71'

Mi attizza un casino sto gioco, speriamo non sia una delusione

Bohh!

Trailer più bello in assoluto

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb