Razer aggiorna la Ripsaw HD: game play in 4K e streaming in FullHD a 60fps

08 Aprile 2019 2

Razer ha da poco aggiornato la sua gamma di accessori gaming e ora ha pensato anche ai creatori di contenuti, annunciando la nuova versione della scheda di acquisizione Ripsaw HD.

Novità importanti per quanto riguarda le modalità di streaming, dal momento che ora sarà possibile effettuare delle trasmissioni in FullHD a 60 fps pur giocando alla risoluzione 4K a 60 fps. Questo grazie al nuovo passthrough che permette di non rinunciare alla massima qualità disponibile su PC e console e allo stesso tempo effettuare streaming in FullHD sino a 60 frame al secondo.

La nuova Ripsaw HD sarà disponibile sul sito Razer dal prossimo 11 aprile al prezzo di 170 euro - potrebbe variare in base al mercato -, mentre si dovrà attendere la seconda metà dell'anno per poterla acquistare presso altri rivenditori. Segnaliamo che la scheda include al suo interno un sistema di mixaggio dell'audio che permette di trasmettere sia il suono proveniente dal gioco che la voce catturata dal microfono senza dover ricorrere a soluzioni terze, offrendo quindi anche un'esperienza sonora di ottima qualità e con bassa latenza.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Quindi fa anche da dockstation suppongo.

Daniil Filinyuk

Era quello che mi ci voleva

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"