
23 Aprile 2019
Razer ha da poco aggiornato la sua gamma di accessori gaming e ora ha pensato anche ai creatori di contenuti, annunciando la nuova versione della scheda di acquisizione Ripsaw HD.
Novità importanti per quanto riguarda le modalità di streaming, dal momento che ora sarà possibile effettuare delle trasmissioni in FullHD a 60 fps pur giocando alla risoluzione 4K a 60 fps. Questo grazie al nuovo passthrough che permette di non rinunciare alla massima qualità disponibile su PC e console e allo stesso tempo effettuare streaming in FullHD sino a 60 frame al secondo.
La nuova Ripsaw HD sarà disponibile sul sito Razer dal prossimo 11 aprile al prezzo di 170 euro - potrebbe variare in base al mercato -, mentre si dovrà attendere la seconda metà dell'anno per poterla acquistare presso altri rivenditori. Segnaliamo che la scheda include al suo interno un sistema di mixaggio dell'audio che permette di trasmettere sia il suono proveniente dal gioco che la voce catturata dal microfono senza dover ricorrere a soluzioni terze, offrendo quindi anche un'esperienza sonora di ottima qualità e con bassa latenza.
Commenti
Quindi fa anche da dockstation suppongo.
Era quello che mi ci voleva