Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NOS4A2: la serie horror con Zachary Quinto dal 7 giugno su Amazon Prime Video

08 Aprile 2019 13

La prima stagione della serie horror NOS4A2 - da pronunciare Nosferatu - sta per arrivare anche in Italia grazie ad un accordo raggiunto con Amazon Prime Video. Prodotta da AMC Studios - gli stessi della celebre serie The Waling Dead - NOS4A2 racconta le vicende di Vic McQueen, una giovane donna dotata di poteri sovrannaturali, che gli permettono di ritrovare le cose disperse.

Ad interpretare il ruolo della protagonista ci sarà Ashleigh Cummings, mentre un oscuro e diabolico Zachary Quinto - Sylar in Heroes o il giovane Spock nei film Star Trek - ricoprirà il ruolo del cattivo di turno, Charlie Manx, un criminale senza scrupoli anch'esso dotato di abilità uniche, che gli permettono di nutrirsi delle anime dei bambini.

Una dote particolare, enfatizzata nel film da una passione sfrenata per i bambini che invitati a bordo della sua Rolls-Royce Wraith del 1938 con targa personalizzata NOS4A2, finiranno per uscire dalla realtà e percorrere le strade segrete che portano a uno straordinario parco dei divertimenti che lui chiama Christmasland.

Zachary Quinto nel ruolo di Charlie Manx

Toccherà a Vic McQueen cercare di sconfiggere il malvagio Manx e salvare le piccole vittime da un mondo contorto, senza cadere nella pazzia o rischiare di rimanere intrappolata.

A far parte del cast ci saranno anche Ólafur Darri Ólafsson nel ruolo di Bing Partridge, Virginia Kull che vestirà il personaggio di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach che interpreterà Chris McQueen, mentre Jahkara Smith (aka Sailor J) sarà Maggie Leigh.

La serie è ripresa dal romanzo del 2013 di Joe Hill, ed arriverà in Italia all'interno della programmazione di Amazon Prime Video dal 7 giugno.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
momentarybliss

che devo dirti, mi fa piacere che a te sia piaciuto

ciro mito

Magari facessero un film su "la scatola a forma di cuore"

ciro mito

Di Joe Hill devi leggere "la scatola a forma di cuore "

sergio
Stefano

Rolls-Royce col NOS?
e Toretto e Achille lauro MUTI!

LaVeraVerità

"una giovane donna dotata di poteri sovrannaturali, che gli permettono di ritrovare le cose disperse"

Prossimi superpoteri nelle serie tv:

- Far venire la forfora a comando
- Materializzare la carta igienica quando serve
- Provocare lo sbiancamento anàle con la mente

franky29

In heroes è stato fenomenale nel ruolo del cattivo

matiu2

E sbagli, come chi giudica un film dopo averne visti i primi 20 minuti... N0S4A2 è per certi versi meglio di tanti libri di King

momentarybliss

Quando la scrittura non mi convince un libro non lo leggo più, specialmente se si tratta della brutta copia del padre

matiu2

Se è poco coinvolgente il libro come quello... andiamo bene.
Facevi meglio a finirlo.

Scoiattolazzo

Su prime hanno sbloccato la 4 stagione di fear of walking dead

momentarybliss

Tempo fa avevo cominciato a leggere il libro omonimo scritto da Joe Hill, figlio del Re del Maine, da cui è tratta la serie (il fatto che sia già stata sviluppata in più stagioni mi lascia perplesso), ma l'ho lasciato quasi subito per noia sopraggiunta. Spero che il serial sia più coinvolgente

Una nota: Ólafur Darri Ólafsson l'ho visto da poco per la prima volta su The Widow, serie sempre di Prime Video, e da quel momento è dappertutto, incredibile

No Maria, io esco!

Saluti dal dr. Thredson di AHS

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO