The Division 2: disponibile il DLC Tidal Basin. A maggio arriverà il Raid a 8 giocatori

19 Aprile 2019 0

Aggiornamento 19/04

Massive Entertainment ha deciso di volersi prendere un po' di tempo in più per rifinire meglio la modalità raid a 8 giocatori. La nuova tempistica, meno precisa di prima, è "nel mese di maggio". Maggior precisione la avremo, verosimilmente, man mano che progrediscono i test nei primi server beta pubblici.

Articolo originale - 05/04

Il primo contenuto post lancio di The Division 2 (QUI la recensione), Tidal Basin, arriva oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tidal Basin è il primo dei tre episodi post-lancio del pacchetto Invasione: Battaglia per D.C dell'Anno 1 che, distribuito gratuitamente, introdurrà una serie di nuovi contenuti andando ad approfondire anche la storia del gioco.

A partire da oggi, gli Agenti della Divisione possono affrontare una nuova e pericolosa Fortezza occupata dalla fazione dei Black Tusk; completandola si avrà accesso al World Tier 5, livello in cui sarà possibile ottenere un equipaggiamento compreso tra il punteggio 450-500.

L'aggiornamento introduce inoltre il livello di difficoltà Eroico, le invasioni settimanali, la mappa PVP Fort MacNair, due inedite armi esotiche (Pestilenza - mitragliatrice leggera - e Nemesi - cecchino), e tre nuovi set di equipaggiamento (Hard Wired, Direttiva in Atto, Vero Patriota) che conferiscono bonus specifici per inediti stili di gioco. Confermato anche l'Evento Aspetti che permette di ottenere esclusivi outfit.

Il 25 aprile arriverà invece il secondo episodio, Operazione Cuore della Notte, che introdurrà il primo Raid di The Division 2 a otto giocatori e gli inediti incarichi classificati. Successivamente, con il terzo capitolo di Invasione: Battaglia per D.C sarà introdotta anche la quarta specializzazione.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Chuwi Aerobook: notebook concreto al prezzo giusto

RM mini 3: tutto diventa smart/domotico con 20 euro | Video | #BESTBUY

Huawei

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima