
13 Dicembre 2019
Un artista e giocatore del nuovo titolo di FromSoftware Sekiro: Shadows Die Twice ha realizzato una dettagliata mappa di gioco che evidenzia tutti i più importanti punti di interesse.
Il minuzioso disegno, postato su DeviantArt dall'artista lucas-reiner, svela il luogo e il nome di tutti i boss, oltre all'esatta ubicazione di Idoli dello Scultore e oggetti speciali. La mappa può quindi tornare molto utile sia ai novizi del genere che ai veterani dei titoli di FromSoftware, visto che Sekiro: Shadows Die Twice offre un livello di sfida tutt'altro che semplice capace di mettere in serie difficoltà anche i giocatori più navigati.
Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e garantisce un'esperienza hardcore basata unicamente sulla componente single player. Si vestono i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia che intraprende una pericolosa missione per riscattare il suo onore e liberare un giovane signore.
Il nuovo gioco d'azione di FromSoftware ha ottenuto un ottimo successo sopratutto su Steam, (il miglior lancio del 2019 sulla piattaforma) superando, in termini di utenza, i risultati ottenuti da Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5.
Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8
Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO
Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%
ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto
Commenti
Fidati, è peggio scrivere "che" con la k.
Tua madre mi ha spoikerato che Emma è un boss. Non che ci volesse molto ma è comunque uno spoiler sapere che si dovrà combattere
Il terzo contando anche quello del prologo che ti taglia il braccio?
Il “vero” divertimento è il NG+ (e gli altri subito dopo) rigiocarlo con la consapevolezza del sistema di combattimento è tanta roba, il terzo boss (no nome per evitare spoiler) è una GODURIA da combattere
ke skifo, non trovo il senso di pubblicare le soluzioni dei giochi, toglie tutto il fascino -.- bah
Ci gioco da tre giorni è fantastico come Gioco difficile al ounpu giusto