The Elder Scrolls Legends: l'espansione Guerra delle Alleanze arriva il 15 aprile

03 Aprile 2019 0

The Elder Scrolls: Legends - di cui vi abbiamo parlato nella guida giochi di febbraio - sta per ricevere la nuova espansione Guerra delle Alleanze, pronta a sbarcare ufficialmente il 15 aprile su PC, Mac, iOS e dispositivi Android.
Annunciata per la prima volta al PAX East, l'espansione tratta il tema dell’infinita guerra in corso tra le alleanze presenti in Elder Scrolls Online, introducendo allo stesso tempo più di 100 nuove carte e cinque combinazioni a tre colori. Assieme a ciò sono stati rivelati anche i contenuti che arriveranno nel gioco nel corso del 2019.

Tra questi troviamo degli importanti rinnovamenti per quanto riguarda le meccaniche, come Mobilita e Potenziamento, e cinque nuove combinazioni di colori. Nella nuova espansione debutteranno le nuove fazioni Impero di Cyrodiil e Gilde Unite, ma arriveranno anche l’Alleanza di Daggerfall, il Regno degli Aldmeri e il Patto di Ebonheart.

Guerra delle Alleanze può essere prenotata al costo di 49,90 euro e include 50 pacchetti standard, una Busta Leggendaria, il titolo Guerrafondaio e il dorso Premium dedicato. Di seguito vi proponiamo il trailer di presentazione:

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Google

Guida alla Casa Smart: come creare una Smart Home domotica al Black Friday 2019

Mobile

Recensione Timekettle WT2 Plus: come parlare e comprendere 36 lingue | Video

Android

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Mobile

Il mobile in Africa: nulla è scontato | Storie