Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spotify: la funzione Sleep timer è in test su Android

02 Aprile 2019 14

Spotify sta testando diverse novità e, oltre alla possibilità per due persone di utilizzare un solo account in maniera ufficiale, pare che la società stia valutando una nuova funzione avvistata al momento sulla versione Android dell'app.

Si tratta della modalità Sleep Timer, grazie al quale potrebbe essere possibile impostare un timer in grado di bloccare automaticamente la riproduzione dei brani al loro termine o dopo un periodo di tempo predefinito. Quante volte, ad esempio, vi è capitato di addormentarvi dimenticando di interrompere l'ascolto di una playlist o di un brano particolarmente lungo,? Ecco, la nuova modalità si può rivelare utile in scenari come questo.


Stando ad un'immagine emersa su Twitter - che trovate qui sopra -, sembra che Spotify abbia previsto di impostare un timer che bloccherà la riproduzione dopo 5/10/15/30/45/60 minuti o al termine del brano attualmente in corso. Allo stato attuale non ci sono indicazioni ufficiali riguardo il rilascio e in quali ambiti dell'applicazione verrà introdotto il nuovo Sleep Timer, anche se p probabile che potrà essere utilizzato in tutti i contesti. Non ci resta che attendere ulteriori avvistamenti o dettagli comunicati da Spotify.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MartinScortese

sono mesi che non risolvono il bug della connessione internet assente nonostante ci sia, ma implementano nuove inutilità..

Fede Mc

era ora

mattewre

esatto. Da credo 10 anni :)
Questi di Spotify sono davvero innovativi!

Menthis

piccolo tip per gli utenti iOS - visto che la funzione è nascosta e molti non la conoscono: Se andate nel timer (app orologio) e cliccate su "allo stop" potrete scegliere "interrompi riproduzione" che fa esattamente la stessa cosa.

Word_Life

Se usi Android prova l'app SpotOn, fa esattamente questo

Adriano

Questo può avere senso, certo, avendone la possibilità

Lodez

io lo metto sul comodino a volume minimo

Lodez

spegnimento automatico di notte e via

Luca

Funzione che aspettavo con ansia da un'eternità. Quando metto la musica prima di addormentarmi sono costretto a, in maniera "casalinga" impostare la coda di riproduzione in modo che smetta di riprodurre entro 15 min (quindi tipo 3 o 4 canzoni).

Adriano

Io ancora non capisco come si possa dormire con le cuffie, davvero

Orlaf

Una volta si diceva "19 anni fa" per definire il lasso di tempo fra il primo pc e quello corrente.

So proprio vecchio...

Bruce Wayne

credo di più.
Il primo ipod è del 2001 e probabilmente c'era anche altro prima.

Orlaf

Madò è passato così tanto tempo dall'uscita dei primi lettori?

Sembra passata un'eternità.

Bruce Wayne

funzione che il mio mp3 aveva 15 anni fa.
Finalmente

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO