
02 Aprile 2019
04 Aprile 2019 174
HDblog e Huawei Italia invitano tutti i lettori ad un nuovo evento che si terrà a MILANO questo venerdì. L'occasione è il debutto ufficiale di P30 e P30 pro in Italia e l'occasione pemetterà a tutti di incontrare lo staff di HDblog, fare domande ad Huawei Italia, mangiare e portarsi a casa qualche gadget.
L'appuntamento è fissato per venerdì 05 aprile, presso l'Huawei Store situato al CityLife Shopping District (fermata metro Tre Torri), location perfetta per poter provare, utilizzare e sfruttare tutti i dispositivi Huawei dai nuovi P30 passando per Watch GT fino a MateBook 13 e non solo.
Inizio ore 17.30 e fine ore 20.30 con anche aperitivo offerto, gadget e altre sorprese per chi verrà all'evento.
NOTA: i posti sono limitati e vi chiediamo di prenotare il biglietto - gratuito - solo se siete sicuri di venire al fine di organizzare al meglio evento, gadget e aperitivo.
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi gratuitamente al fine di ottenere il biglietto omaggio direttamente nella propria mail o tramite applicazione. Il biglietto dovrà essere presentato all'evento per ottenere il gadget e l'aperitivo.
Una volta registrati otterrete un biglietto simile a quello che vedete sopra e una mail come quella a seguire:
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Grazie a voi
Love
Bellissimo evento comunque e bellissima l'ora dove abbiamo sentito l'elenco di tutte le caratteristiche eccezionali del p30pro e degli uauei. Ero molto tentato ma mi sono trattenuto da fare domande sulla luna o sullo spazio profondo. Al solito gente che faceva domande da gente espertissima tipo una persona ci ha informati che uauei aveva fatto un nuovo smartphone pieghevole e voleva sapere se fosse vero. A parte scherzi Grande Nic ci ha fatto piacere tempestarti per tutto l'evento di domande.
noooooooo
MALEDEEEETTOOOOOOOOOOOOO
Grazie Nic, veramente..è stata una bella esperienza! Spero di rivedervi tutti presto :)
ragazzi, non riesco a venire stasera, non riesco a finire di lavorare in tempo :((((((((
https://uploads.disquscdn.c...
Io
Anche questo è a invito...io mi sono iscritto settimane fa e mi avevano chiesto conferma per via del fatto che i posti sono limitati
grazie, avevo cercato su google "negozio fotografia" ma "Circa 11.500.000 risultati (0,60 secondi)
"
Fcf Forniture Cine Foto, Via Maestri Campionesi, 25, 20135, Milano
Allora ragazzuoli, facciamo un po' la conta: chi ci sarebbe oggi pomeriggio?
quale noto negozio di grazia?
Segnalo alla redazione che oggi c'è anche la presentazione del Nokia pure view in un noto negozio di fotografia di Milano ed il focus sarà ovviamente sugli scatti in raw e sul software di elaborazione.
Al giusto prezzo... Tessera sconto per i soci della triade?
Sei consapevole del fatto che a santos come targhetta non basterebbe l'intera facciata di un momumento ai caduti della grande guerra si? https://uploads.disquscdn.c...
Per i multi account in generale sarebbe un fardello troppo grosso da portare.
almeno compra le gomme da masticare:)
eheh invece sarebbe divertente se tutti avessero una targhetta con il loro nick xD
azz davvero? buono a sapersi visto che finora spendevo barcate di soldi in quelli a pagamento anche per eventi di meno di due ore xD
e se uno sta più di due ore paga solo l'extra?
niente jack sui nuovi p30, sorry :D
Ah allora dev'essere un altro dall'altra parte
Quello dell'intera struttura dello shopping center del citylife, ci vado una volta a settimana
Quello del Carrefour? Se non gli dai lo scontrino che hai fatto spesa devi pagarlo
Parcheggio sotterraneo gratis e 2 ore....
Io volentieri , peccato che abito a corsico xD
io parto in auto da legnano se qualcuno vuole aggregarsi :-)
Ma cosa ci tocca leggere dal solito troglodita monomarca, fatti rimuovere il parassita che hai nel cervello o liberaci e sparisci.
ahahahah
Ci sarebbe posto per l'auto eventualmente?
https://uploads.disquscdn.c...
È un modo per stanare santoss
Ammetto di essere stato pignoletto lol scusami nic :<
se esco un paio d ore prima dal lavoro potrei venire
Chiedi ad orlaf. Chiedi a manu123, chiedi a pistacchio.
Li trovi su Telegram.
Mo sono curioso.. come faccio a sapere la storia anche io? :(((
Io voglio stringerle la mano maestro.
*mafia cinese*
Aspetto un altro evento a napoli, alla prossima.
Si maremma era in un menu chiuso a fisarmonica nascosto mortacci :D
Esagerato
Io vengo solo se vieni tu!
Se ti lascia qualcosa
Hahaha