Nubia Red Magic 3, possibile certificazione in Cina con ricarica rapida 30 W

28 Marzo 2019 4

Il presunto Nubia Red Magic 3 è stato certificato dall'ente cinese 3C (China Compulsory Certificate). Il nome dello smartphone è solo una supposizione, ma la somiglianza del codice modello con quelli dei precedenti dispositivi del brand gaming di Nubia la rende piuttosto plausibile: il nuovo codice è NX629J, mentre NX619J è quello dell'attuale Red Magic Mars. Dalla certificazione non emergono molti dettagli degni di nota, come al solito; l'unica eccezione è relativa alle specifiche del caricabatterie: supporterà una ricarica rapida a 30 W di potenza.


Per il momento le indiscrezioni sul terzo capitolo dell'avventura nel mondo degli smartphone gaming della società cinese sono ancora scarse: Nubia stessa ha detto che avrà una batteria molto capiente, almeno da 5.000 mAh; e che il sistema di raffreddamento sarà misto liquido e ad aria. Nubia ha recentemente brevettato una dissipazione attiva per smartphone con ventola interna; chissà se debutterà proprio su questo dispositivo - che dovrebbe arrivare sul mercato a breve, ormai. Giusto in tempo per fare concorrenza a Black Shark 2 e mantenere viva la competizione nella nicchia dei gaming smartphone.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat

Non vedo l'ora di vedere questo nuovo Nuoio Red Magic 3

Dwarven Defender

Che cappero di logo !

Hachiko
Mikel

NUOIO

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video