Honor 20/Pro, Huawei Y5 (2019) e P Smart Z certificati dalla EEC | Immagine cover

10 Aprile 2019 22

Aggiornamento 10/04

Questa dovrebbe essere la presunta cover ufficiale di Honor 20 Pro. Tenendo conto dell'ampia apertura sul retro, sembrerebbe dunque confermata la presenza di un modulo composto da una quadrupla fotocamera posteriore in stile Huawei P30. L'immagine è stata condivisa dai colleghi di GSMarena che citano una fonte affidabile voluta rimanere anonima


Aggiornamento 08/04

Trapelano nuovi dettagli sui due smartphone dell'azienda cinese, Honor 20 e Honor 20 Pro. Secondo recenti indiscrezioni, Honor 20 offririà una ricarica rapida da 22,5W e sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con supporto a zoom ottico 3x, sensore principale da 48MP, un obiettivo supergrandangolare da 20MP e un teleobiettivo da 8MP. Sarà presente una fotocamera frontale da 32MP.

Honor 20 Pro, invece, dovrebbe essere caratterizzato da una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principle Sony IMX600, il medesimo inserito a bordo di Huawei P30 Pro. La serie 20 di Honor potrebbe essere annunciata il prossimo 25 aprile.

Articolo originale - 27/03

Huawei e Honor si preparano a lanciare tanti nuovi dispositivi nel corso del 2019 e alcuni di questi sono stati avvistati presso l'ente di certificazione EEC (Eurasian Economic Commission).

Questa volta si tratta di Honor 20, 20 Pro, Huawei Y5 (2019) e Huawei P Smart Z; alcuni di questi non sono altro che i diretti successori di dispositivi presentati lo scorso anno, mentre uno in particolare sembra essere del tutto inedito. I due esponenti del brand Honor sono stati identificati dalle sigle YAL-L21 per Honor 20 e YAL-L41 per il 20 Pro e sono a tutti gli effetti le versioni 2019 di Honor 10, visto che lo scorso anno non è stata presentata una variante Pro.


Per quanto riguarda le specifiche la EEC non offre alcun dettaglio, tuttavia i precedenti avvistamenti suggerivano la presenza del SoC Kirin 980, display OLED da 6,1" con risoluzione FullHD+, 6/8GB di memoria RAM e 128/256GB di memoria interna, la ormai immancabile tripla fotocamera e una batteria da 3.650 mAh. Secondo i rumor, Honor 20 potrebbe essere distribuito in versione 6/128GB al prezzo di 2.999 yuan (circa 397 euro), mentre la versione Pro sarà disponibile nei tagli 6/128 e 8/256GB a 3.399 (circa 449 euro) e 3.799 (circa 502 euro) yuan ciascuna


Passando poi a Huawei P Smart Z - identificato dalla sigla STK-LX1 - non abbiamo dettagli per quanto riguarda le specifiche, anche se la sigla non ci è del tutto nuova. Si tratta di un terminale abbastanza misterioso che non sappiamo come possa inserirsi all'interno della lineup di Huawei, vista l'esistenza dei due P Smart 2019 e P Smart Plus 2019, mentre il Huawei Y5 (2019) - sigla AMN-LX9 - dovrebbe essere il successore diretto dello scorso Y5 (2018) In ogni caso la certificazione EEC ci suggerisce che i terminali dovrebbero essere molto vicini alla presentazione, quindi attendiamo dettagli ufficiali.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 586 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fra Tomba

Che problemi ha honor 9??

vincy

Honor la serie top tolto honor 9 non ha sbagliato nulla.

vincy

Puoi anche toglierlo via software

Jiek

Y=-5 -2019

Grass

Mi mix 2

Valentino Rendina

ieri c'era il v10, pare anche oggi alla coop ma non apre il sito :(

Markino

Nokia 7 plus , Samsung A7, Sony xa2

Nuanda

quasi impossibile, poi non avrebbe più senso la serie P o Mate di Huawei....

Felk

Eddaje, si va a superare il record di telefoni dell'anno scorso già da Giugno.

thelion

Fotocamere orizzontali o semaforo?

Ezio

Strano

Ezio

Il sensore è RYB? Batteria? Display oled? 7"?

Sasi Basy

Speriamo che il display sia oled

Sam

Mi A2 liscio

Porto

Che alternative senza notch ci sono sui 250 euro?

daniele

La serie Y di Huawei è qualcosa di abominevole

Ariano88

Verdura zitto

Ariano88

Sei un patetico.. . Sei un anonimo

fabio
Gynlemon

Acquistate solo Samsung!! Vero Santosss ??? ahahahah....

MacheteKowalski

Sperando che in Honor comincino ad adottare l'OIS, che se non sbaglio è sempre il grande assente nelle loro fotocamere...

Lucio

ahahahha ma come si fa a dare 1 centesimo a questi? sono ridicoli, 1 smartphone al giorno e non nomi tutti simili per confondere l'utente.....Boicottate questi malware

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività

Kia

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!

Oppo

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video