
05 Febbraio 2020
Bethesda ha annunciato con un post su Twitter che Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot, DOOM Eternal e RAGE 2 debutteranno su Steam, assieme a Fallout 76 la cui versione PC è disponibile al momento solo sullo store di Bethesda.
We’re pleased to announce that RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot, and DOOM Eternal will be released on Steam as well as https://t.co/p0BARqmTBp. We will also be bringing Fallout 76 to Steam later this year.
— Bethesda (@bethesda) 25 marzo 2019
Segnaliamo che per ora solo RAGE 2 ha una data di uscita certa: il titolo di Avalanche Studios è atteso infatti per il 14 maggio anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot, annunciati lo scorso giugno, invece sono ancora sprovvisti di una data di debutto, entrambi dovrebbero comunque approdare su PC e console entro la fine del 2019. Stessa situazione anche per Doom Eternal che sarà disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, la piattaforma per lo streaming dei giochi del colosso di Mountain View, svelata alcuni giorni fa.
Commenti