
16 Agosto 2019
Samsung Galaxy A90 torna al centro dei rumor grazie a nuove indiscrezioni riportate da OnLeaks e dal sito /Leaks: entrambi trattano un tema comune, ovvero quello del display.
Partendo da OnLeaks, Steve H.McFly suggerisce che Galaxy A90 potrebbe in realtà essere venduto con il nome di Galaxy A80 e dovrebbe essere dotato di un ampio display da ben 6,73" con cornici laterali e superiore pari a 1,2mm, mentre quella inferiore sarà un po' più spessa, raggiungendo i 3,6mm. Si parla inoltre di uno schermo del tutto privo di fori o notch - come suggerito da Samsung stessa - e non dovrebbe mancare anche un sistema di ricarica rapida a 25W.
Ricordiamo che l'assenza di elementi di disturbo nel display sarà possibile grazie all'adozione di una fotocamera rotante a scomparsa da 48 MegaPixel. Insomma, sembra che Samsung voglia usare il suo prossimo Galaxy A90/A80 per sperimentare, andando oltre quanto offerto persino sui suoi Galaxy S10. Ora non ci resta che capire se anche il resto dell'hardware sarà di alto livello o se ci troveremo davanti ad un ambizioso dispositivo di fascia media.
According to my sources, the #GalaxyA90 or #GalaxyA80 comes with a massive 6.73-inch display... No notch or hole, roughly 1.2mm bezels and 3.6mm chin... In addition, I recently heard it may support 25W fast charging...
— Steve H.McFly (@OnLeaks) 24 marzo 2019
Nel frattempo, il portale /Leaks ha pubblicato le immagini dei presunti proteggi schermo di Galaxy A90, che sembrano confermare l'ampio display e la presenza di 3 bordi su 4 identici tra loro, con solo quello inferiore leggermente più spesso.
Per scoprire tutti i dettagli tecnici ci toccherà attendere il prossimo 10 aprile.
Commenti
cosa farebbero già da anni scusi?
A 90 gradi?
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Secondo me è l'A90 ma da noi per ovvi motivi si chiamerà A80.
hanno la cam a popup
"Leggermente più spesso." Si è solo il triplo degli altri, che vuoi che sia.
Magari...
Senza foro?
xiaomi mi9se.
Unico che sembra interessante e a40 con dimensioni del s10e ,il resto non capisco perché creare tanti smartphone tutti uguali tra loro praticamente cambiano solo le sigle
L'unica curiosità consiste nella rotazione della fotocamera pop-up, perché per il resto andrà a scontrarsi con quello che i cinesi fanno già da anni.
Sarà un dispositivo di fascia medio/alta. Occorrerà vederne il posizionamento sul mercato perché, ripeto, i cinesi solitamente stanno in una fascia di 200$ inferiore.
Non sono molto convinto che riusciranno a contrastare l'ascesa dei cinesi nelle fasce che vanno dai 200 ai 600$.
Display veramente troppo grande. Ma fare un device dalle dimensioni compatte come s10e?