Poco F1, arriva la modalità Game Turbo nell'ultima Global Beta di MIUI

25 Marzo 2019 15

Poco F1 riceve la modalità Game Turbo con l'ultimo aggiornamento della MIUI Global Beta. Disattiva per default, la relativa opzione si trova nell'app MIUI Security. Game Turbo è un framework già visto in altri smartphone Xiaomi: riserva ai videogiochi un maggior quantitativo di risorse CPU e GPU, migliorando prestazioni e stabilità durante le partite. Come in Windows 10, c'è anche la possibilità di richiamare una toolbar (Game Toolbox) con alcuni comandi secondari utili - per esempio cattura screenshot e video, alcuni switch rapidi e possibilità di aprire app come Facebook, WhatsApp e browser web in finestre flottanti per fare multitasking rimanendo quanto più possibile immersi nel proprio gioco.


La novità è stata annunciata nel corso di un evento stampa in India; contestualmente, da quelle parti, è stata indetta una promozione che sconta il dispositivo di circa il 10 per cento per tre giorni (da oggi, 25 marzo, al 28). Non abbiamo indicazioni ufficiali che la stessa iniziativa sia stata applicata anche in Italia. Al momento lo smartphone è disponibile al miglior prezzo di 268 e 295 euro (rispettivamente tagli da 64 e 128 GB) su Amazon Italia (solo spediti, versione EU e IT).

VIDEO
Poco F1 è disponibile online da Amazon a 270 euro.
(aggiornamento del 07 luglio 2020, ore 12:32)

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
slash79

Appunto come dice Ciro cosa c'entra la foto del Mate 20 lite

sagitt

overclock.... chiusura delle app e robe di sistema...

pietro

quello che dico io, è che in un sistema ottimizzato non servono modalità di vario genere.

Dark!tetto

Non so questa, ma l'attuale "Turbo Videogiochi" mette in modalità performance ( risorse ottimizzate) in automatico qualsiasi gioco. Quello che cambia sarà probabilmente l'hud richiamabile più completo, che attualmente consente solo poche funzioni basilari (screenshot/video e poco altro) , con funzioni dedicate ai social. Tipo quello Huawei in immagine di coprtina.

Sterium

Maremma che imb3cilli...

Bob Malo

solo Turbo? che schif00... la mia è + migliore! si chiama TwinTurbo QuadrifoglioAMGrsM!1!1

ROY MUSTANG

ma le prestazioni migliorano davvero? a me sa tanto di marketing

Alessandro Catenacci

https://uploads.disquscdn.c...

lello

Troppo brutto il poco lol.

BLERY

E più figo

ciro

Cosa c'entra l'immagine in apertura di mate 20 lite?!

sagitt

ma oltre quello, non hanno senso..... il device deve auto adattarsi e fine

pietro

esatto, vuol dire che le risorse di default sono utilizzate ad c4zzum. Ergo, invece che ottimizzare, si mette il bottone per far spingere il dispositivo quando giochi perché il dispositivo da solo non è in grado di assegnare le giuste risorse

sagitt

quando leggo ste modalità rido

Felk

Dovrebbero implementare il Mi turbo, invece. Dovrebbe dare un boost prestazionale non indifferente, portandolo ai livelli del 6T

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro