SEGA annuncia il nuovo Yakuza con protagonista Ichiban Kasuga

21 Marzo 2019 3

SEGA ha annunciato che un nuovo capitolo della serie Yakuza si trova attualmente in fase di sviluppo, debutterà su PlayStation 4 introducendo un inedito protagonista.

Nel nuovo Yakuza infatti, non si vestiranno i panni dell'iconico Kazuma Kiryu ma del personaggio Ichiban Kasuga, debuttato in Yakuza Online, gioco free to play per PC e dispositivi mobile. Il titolo, secondo quando segnalata da Gematsu, darà inizio ad una "nuova" saga che dovrebbe essere ambientata in un periodo successivo agli eventi narrati in Yakuza 6: The Song of Life.

Al momento non è trapelata nessuna informazione sul possibile periodo di lancio, in compenso il team di sviluppo ha annunciato di aver aperto delle audizioni per trovare un'attrice idonea a ricoprire il ruolo di un importante personaggio femminile nel nuovo Yakuza.

In attesa di nuove informazioni che siamo certi non tarderanno ad arrivare, ricordiamo che l'ultimo episodio della nota serie Yakuza 6: The Song of Life (Qui la recensione), è debuttato lo scorso anno in esclusiva su PlayStation 4, ottenendo ottimi riscontri anche in occidente. Yakuza 6 ha infatti totalizzato lo stesso volume di vendite sia in patria che oltreoceano, raggiungendo un traguardo mai conseguito prima da un titolo del franchise.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat
GeneralZod

Nella versione Ita è Igino Chesucchia.

Top Cat
Android

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Android

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

HDMotori.it

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche

Android

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro in Italia dal 7/4, specifiche, prezzo e anteprima | VIDEO