
16 Gennaio 2020
Il debutto della closed beta di Mortal Kombat 11 è imminente e per ingannare l'attesa NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sui contenuti della versione di prova.
La beta sarà disponibile, su PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 27 marzo sino a fine mese (31 marzo) e permetterà ai giocatori di testare in anteprima l'atteso Mortal Kombat 11. Segnaliamo che l'accesso alla versione di prova è riservato solo agli utenti che hanno prenotato - o prenoteranno - il titolo, per affrontate le partite multiplayer è necessario un abbonamento attivo a PlayStation Plus o Xbox Live Gold.
Nella close beta saranno presenti cinque personaggi differenti (Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion), ognuno con abilità e fatality uniche. Si potrà provare inoltre il nuovo Sistema di Variazione dei Personaggi che offre possibilità di personalizzazione infinite, innumerevoli skin, equipaggiamenti, abilità speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.
Le modalità di gioco presenti nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo ed un comparto single player dove i giocatori possono testare le loro abilità con una serie di sfide.
Mortal Kombat 11 sarà pubblicato il 23 aprile, giorno in cui debutterà anche l'imperdibile Kollector's Edition che includerà una replica della maschera indossata dall'iconico Scorpion. Il titolo, oltre che su Xbox One e PlayStation 4, sarà disponibile anche su Nintendo Switch e PC (Qui i requisiti necessari).
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Mancano personaggibcome goro reptile sheeva triborg shang tsung mileena e shinnok che non dovrebbero mancare nel roster spero che li aggiungano.
si ! si ricarica col sole ha i pannelli fotovoltaici sulla schiena ahahahah
Ma Raiden userà fonti di energia alternativa?
Io gioco a Mortal Kombat X, gioco che non avrei mai acquistato ma che è incluso nel Game Pass e alla fine mi trovo a fare serate assurde con qualche amico spaccandoci di risate per le mitiche fatality.