
18 Marzo 2019
La serie TV di Halo prodotta da Showtime vede arrivare un secondo showrunner: Steven Kane, noto per essere tra le altre cose scrittore e produttore della serie The Closer e co-creatore di The Last Ship, si affiancherà a Kyle Killen, che partecipa al progetto dall'inizio ed è creatore delle serie Awake e Lone Star.
Secondo le fonti di Hollywood Reporter, la decisione di assumere un co-showrunner viene proprio da Killen: la realizzazione della serie si dividerà tra Stati Uniti e Budapest, e Killen aveva bisogno di qualcuno che supervisionasse la parte ungherese, che riguarderà la maggior parte delle riprese, mentre lui si concentrerà su quella statunitense, con scrittura e produzione. È previsto che Killen sarà presente sul set a Budapest, ma non a tempo pieno.
Showtime definisce la serie TV di Halo il suo progetto più ambizioso finora. I dettagli sono stati annunciati all'inizio della scorsa estate, ma nel frattempo il regista e produttore esecutivo Rupert Wyatt ha abbandonato citando un conflitto di impegni con un altro progetto ancora ignoto. Il rimpiazzo è stato trovato in Otto Bathurst, noto per Black Mirror, ma nella transizione si è perso un episodio dei 10 preventivati inizialmente. In tutto questo, non c'è ancora una data per l'inizio delle riprese né è stato annunciato il cast.
Commenti
Le uniche esclusive serie e importanti ce le hanno solo Nintendo e Microsoft. Questa è la verità. E lo dico da possessore di ps4. Ne avessimo di esclusive come Halo o Zelda...
"Microsoft non ha esclusive"
Sonari sucatecela!
Ho paura ma sono incuriosito allo stesso tempo
Diamogli fiducia, io spero che venga una bella cosa :)
Siamo in due allora
Ho paura che facciano una schifezza