Detroit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime in arrivo su PC. Esclusiva Epic Game Store

21 Marzo 2019 106

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, i tre acclamati titoli di Quantic Dream, arriveranno per la prima volta su PC in esclusiva su Epic Game Store.

La software house francese, dopo il distacco da Sony e i conseguenti accordi con NetEase (società che collabora anche con Blizzard per Diablo Immortal), ha quindi deciso di espandere il bacino di utenza di alcuni suoi titoli, sino ad ora disponibili solo sulle console PlayStation.

I tre noti giochi di David Cage, tra cui il recente Detroit: Become Human (Qui la recensione), saranno quindi disponibili nei prossimi mesi su Epic Game Store. L'accordo stretto con l'azienda di Fortnite, secondo quanto riportato da The Verge, avrà una durata di un anno. Al momento non si conoscono ancora le date di uscita delle versioni PC di Detroit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

Segnaliamo che fatta eccezione per Detroit: Become Human, debuttato su PlayStation 4 lo scorso maggio, Heavy Rain e Beyond: Due Anime possono essere già giocati su PC attraverso PlayStation Now, la piattaforma per lo streaming dei giochi di Sony, disponibile anche in Italia da alcuni giorni.


106

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ErCipolla

Ok, tolgo "funzionale", analfabeta e basta. Addio.

Bruce Wayne

Si ho ragione. Rileggi i messaggi.
Addio stup1do.

ErCipolla

Quindi non hai letto ne l'articolo ne la mia risposta iniziale... ma allora perché cavolo rispondi? Sia l'articolo che il mio commento parlano chiaramente di negozi (steam vs epic), tu te ne salti fuori a ca**o coi servizi cloud che non c'entrano nulla e vuoi anche aver ragione?

O stai tr0llando o qua si tratta del classico caso di analfabetismo funzionale galoppante...

Bruce Wayne

No si stava parlando di altro.
Poi se non sai leggere non è colpa mia

ErCipolla

Hahaha, ma cosa c'entra GeForce now? Stiamo parlando di Steam e company, ovvero NEGOZI virtuali dove compri i giochi... gf now non c'entra una m1nch1a

Bruce Wayne

Esiste GeforceNow. Infomati.

ErCipolla
Bruce Wayne

vabbe informati di cosa stiamo parlando

LoWR1D3R

Basta aspettare e fare l'affare giusto, io infatti gioco principalmente su XBOX ma appena ho trovato un offerta per la PS4 non ho esitato e l'ho presa (€134 rigenerata su Amazon).

Stessa cosa per i giochi che acquisto in offerta e senza fretta, tranne quelli che mi interessano e che prendo al Day-One sempre a prezzo ribassato (normalmente a €50 o poco più)

Per il discorso tempo è un problema anche per me purtroppo...

Bruce Wayne

Quindi non hai idea di come funzionano i vari siti di cloud gaming?

Hyperion4070

Dipende da che punto di vista vedi la concorrenza ma in linea generale sono d'accordo

ErCipolla

Che servizio cloud scusa? Non ho mai pagato nulla su steam se non i giochi singoli (o i dlc)

Bruce Wayne

Se avessi un budget più alto ed anche il tempo di giocarli tutti lo farei anche.
Purtroppo devo fare scelte.

Bruce Wayne

Secondo me hanno voluto strafare con i finali senza un mondo sviluppato in modo completo.

Bruce Wayne

Abbonamenti per accedere al servizio di cloud + i giochi
è come se ti dovessi affittare tanti pc

XD XD XD XD

Rido perché a me passerà pure l'ipotetico dolore che tu immagini, ma te rimani sempre un CogIionceIIo Leone da Tastiera.

Goditi questi attimi finché puoi.

LoWR1D3R

ti passera tranquillo, il dolore non dura tanto...basta che d'ora in poi ti comporti bene e non scrivi caxxate. Ciao scemo

Poi sono io il Fanboy...

Dimmi quando ti ho offeso perché mi è sfuggito, mi sembra il contrario.

Se per mazzate intendi gli insulti gratuiti che stai continuando a scrivere, ti auguro di non ricevere mai delle vere mazzate perché quelle fanno veramente male.

Ciao Poraccio

LoWR1D3R

lol ma quanto sei stup1do. Si sony continuera a dominare perche offre titoli di qualita che vendono i suoi sistemi. xbox no Ho solo espresso la mia opinione, tu sei partito con offese e sarcasmo e ti sei beccato un bel po di mazzate LOL . P.s. sei stato tu il primo ad offendere quindi adesso vaf****lo... e non scassare i marroni. Ciao povero scemo.

Ricordavo male

Credo perchè Steam è moltodipiù di uno Store, permette interazione tra gli utenti in vari modi, al contrario degli altri store che sono solo delle vetrine in cui acquistare. Parlo da profano perché ho account su tutti gli Store mi è sembrato quello più completo.

Luca

Sul sito Epic Store trovi questo:

Detroit: Become Human™ ©2018-2019 Sony Interactive Entertainment Europe. Developed by Quantic Dream. “Detroit Become Human” is a trademark of Sony Interactive Entertainment Europe. All rights reserved.


Lo stesso vale per Beyond two souls.
Solo Heavy rain è

a trademark of Quantic Dream

Vedo che è un vizio il suo, mi sa che avevo ragione quando ho scritto che era frustrato

Mazzate? Ho sia XBOX che PlayStation e non sono affatto Fanboy, anzi forse sei tu che hai scritto "Sony continuera a DOMINARE anche nella next gen, offrendo esclusive di qualità"

Ti ricordo che sei in un luogo pubblico e non stai parlando con un tuo conoscente, potresti essere anche denunciato, quindi modera i termini e smettila di offendere gratuitamente chi non conosci solo perché sei dietro uno schermo.

ErCipolla

Ok, ma con sto ragionamento allora "chi prima arriva meglio alloggia" e in pratica sei in una situazione di monopolio perenne. Il fastidio lo capisco, però alla fine se il problema sono i servizi in slesrcuzione puoi levarli dall'avvio automatico... boh, mi pare un prezzo basso da pagare in cambio di avere della VERA concorrenza (non conto uplay e origin dato che sono monomarca e quindi fanno voce a sé)

Il Game Pass penso che verrà ampliato appena presenteranno xCloud, sapevo che su PC avesse pochi giochi ma non utilizzandolo nemmeno su XBOX non ne ho proprio idea

LoWR1D3R

ma quale frustrazione, io ti ho solo risposto dicendoti che a sony non importa e ti ho spiegato il perche. Sei tu che sei partito d'ironia..tipico fanboy xbot, oppure mezzo ritardato :) sceglie te!

Sicuro? io ricordavo che Quantic Dream si fosse portata dietro i giochi che aveva sviluppato, oppure era Bioware?

ErCipolla

Beh, non so se sei abbastanza vecchio per ricordarti il lancio di steam (2004, in concomitanza con half life 2): era una ciofeca imbarazzante! Lento, macchinoso, tendente al crash... molto peggio di come è ora l'epic store. Ci sono voluto anni perché diventasse com'è ora, quindi diamo tempo al tempo è la mia opinione

ErCipolla
ste

Dipende dai concorrenti questo, su pc il catalogo game pass fa pena a confronto con psnow.

Luca

Illuminami, magari imparo qualcosa, però tu dovresti imparare prima l'educazione sfogando le tue frustrazioni altrove.

Si lo so, cmq SONY se vorrà competere con gli altri servizi dovrà inserire anche giochi più recenti.

LoWR1D3R

si certo intanto impara come funziona l'industria ignorante lol :D :D

ste

Be con ps now gia quasi tutto il Catalogo esclusive ps3 si può giocare su pc. Ma comunque anche uscissero tutte le esclusive su pc senza abbonamento ps a distanza di 2/3 anni non la vedrei una grossa perdita per sony o chi per essa. La vera perdita sarebbe se oltre al pc anche Nintendo e xbox bossano usufruirne senza pagare l'abbonamento ps now.
Un po' come se pagando il game pass o l'abbonamento Nintendo potessi giocare tutti i loro titoli su ps.

Certamente ma normalmente i giochi in esclusiva difficilmente possono essere giocati su altre piattaforme anche a distanza di anni.

ste

Se sei appassionato di avventure grafiche rimarrai abbastanza deluso, soprattutto da detroit, pieno di incongruenze e buchi di trama. Per assurdo quello che secondo me é il più riuscito è anche quello meno preso in considerazione: behind two souls. Il genere di trama forse è un po' di nicchia, ma almeno era coerente.

Beh io l'ho fatto per Detroit ma anche per Uncharted, e altri giochi, come ho fatto la stessa cosa per PS3, ho comprato la PS solo per le esclusive e tutto il resto lo gioco su XBOX

Vedo che brucia parecchio se ti scaldi per così poco, prenditi un Maalox va

ste

Okey, ma anche crash lo aera prima della vendita. Il senso è che sono comunque giochi vecchiotti e che ormai la loro onda mediatica è bla che passata, anche perché sono dei giochi godibili, non certo dei capolavori.

LoWR1D3R

Mai tanto quanto lo sei tu LOL

LoWR1D3R

toccala quanto te pare, basta che non scrivi caxxate del genere. Ti ho risposto con fatti. Buona digestione.

Bruce Wayne

Quanto sei represso per scrivere queste cose?

Bruce Wayne

Non c’è titolo esclusivo Sony che mi interessa. A me. Non ho buttato critiche a Sony. Ho detto che Detroit è l’unico gioco esclusiva mi è dispiaciuto giocare anche se non si tratta di un capolavoro.

Bruce Wayne

Ho scritto per me infatti.
Già affrontai tempo fa questa discussione. Detroit , anche non è il gioco della vita,mi attrae e l’avrei giocato.
Per mie inclinazioni non mi interessa altro del parco Sony. Quindi dovevo comprarmi una ps4 per un solo gioco.

Luca

Ma erano esclusive

Duzzu Acid

*DLON DLIN* "La signora LowR1D3R è desiderata alla sezione commenti, è già la terza volta che le scappa il bambino ed importuna le persone normali, alla quartà lo consegneremo alle autorità, per favore venga a riprenderlo e gli limiti l'accesso ad internet che ci sono i p3d0f1l1" *DLIN DLON*

Android

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO