
19 Novembre 2019
21 Marzo 2019 106
Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, i tre acclamati titoli di Quantic Dream, arriveranno per la prima volta su PC in esclusiva su Epic Game Store.
La software house francese, dopo il distacco da Sony e i conseguenti accordi con NetEase (società che collabora anche con Blizzard per Diablo Immortal), ha quindi deciso di espandere il bacino di utenza di alcuni suoi titoli, sino ad ora disponibili solo sulle console PlayStation.
I tre noti giochi di David Cage, tra cui il recente Detroit: Become Human (Qui la recensione), saranno quindi disponibili nei prossimi mesi su Epic Game Store. L'accordo stretto con l'azienda di Fortnite, secondo quanto riportato da The Verge, avrà una durata di un anno. Al momento non si conoscono ancora le date di uscita delle versioni PC di Detroit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime.
Segnaliamo che fatta eccezione per Detroit: Become Human, debuttato su PlayStation 4 lo scorso maggio, Heavy Rain e Beyond: Due Anime possono essere già giocati su PC attraverso PlayStation Now, la piattaforma per lo streaming dei giochi di Sony, disponibile anche in Italia da alcuni giorni.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Commenti
Ok, tolgo "funzionale", analfabeta e basta. Addio.
Si ho ragione. Rileggi i messaggi.
Addio stup1do.
Quindi non hai letto ne l'articolo ne la mia risposta iniziale... ma allora perché cavolo rispondi? Sia l'articolo che il mio commento parlano chiaramente di negozi (steam vs epic), tu te ne salti fuori a ca**o coi servizi cloud che non c'entrano nulla e vuoi anche aver ragione?
O stai tr0llando o qua si tratta del classico caso di analfabetismo funzionale galoppante...
No si stava parlando di altro.
Poi se non sai leggere non è colpa mia
Hahaha, ma cosa c'entra GeForce now? Stiamo parlando di Steam e company, ovvero NEGOZI virtuali dove compri i giochi... gf now non c'entra una m1nch1a
Esiste GeforceNow. Infomati.
vabbe informati di cosa stiamo parlando
Basta aspettare e fare l'affare giusto, io infatti gioco principalmente su XBOX ma appena ho trovato un offerta per la PS4 non ho esitato e l'ho presa (€134 rigenerata su Amazon).
Stessa cosa per i giochi che acquisto in offerta e senza fretta, tranne quelli che mi interessano e che prendo al Day-One sempre a prezzo ribassato (normalmente a €50 o poco più)
Per il discorso tempo è un problema anche per me purtroppo...
Quindi non hai idea di come funzionano i vari siti di cloud gaming?
Dipende da che punto di vista vedi la concorrenza ma in linea generale sono d'accordo
Che servizio cloud scusa? Non ho mai pagato nulla su steam se non i giochi singoli (o i dlc)
Se avessi un budget più alto ed anche il tempo di giocarli tutti lo farei anche.
Purtroppo devo fare scelte.
Secondo me hanno voluto strafare con i finali senza un mondo sviluppato in modo completo.
Abbonamenti per accedere al servizio di cloud + i giochi
è come se ti dovessi affittare tanti pc
XD XD XD XD
Rido perché a me passerà pure l'ipotetico dolore che tu immagini, ma te rimani sempre un CogIionceIIo Leone da Tastiera.
Goditi questi attimi finché puoi.
ti passera tranquillo, il dolore non dura tanto...basta che d'ora in poi ti comporti bene e non scrivi caxxate. Ciao scemo
Poi sono io il Fanboy...
Dimmi quando ti ho offeso perché mi è sfuggito, mi sembra il contrario.
Se per mazzate intendi gli insulti gratuiti che stai continuando a scrivere, ti auguro di non ricevere mai delle vere mazzate perché quelle fanno veramente male.
Ciao Poraccio
lol ma quanto sei stup1do. Si sony continuera a dominare perche offre titoli di qualita che vendono i suoi sistemi. xbox no Ho solo espresso la mia opinione, tu sei partito con offese e sarcasmo e ti sei beccato un bel po di mazzate LOL . P.s. sei stato tu il primo ad offendere quindi adesso vaf****lo... e non scassare i marroni. Ciao povero scemo.
Ricordavo male
Credo perchè Steam è moltodipiù di uno Store, permette interazione tra gli utenti in vari modi, al contrario degli altri store che sono solo delle vetrine in cui acquistare. Parlo da profano perché ho account su tutti gli Store mi è sembrato quello più completo.
Sul sito Epic Store trovi questo:
Lo stesso vale per Beyond two souls.
Solo Heavy rain è
Vedo che è un vizio il suo, mi sa che avevo ragione quando ho scritto che era frustrato
Mazzate? Ho sia XBOX che PlayStation e non sono affatto Fanboy, anzi forse sei tu che hai scritto "Sony continuera a DOMINARE anche nella next gen, offrendo esclusive di qualità"
Ti ricordo che sei in un luogo pubblico e non stai parlando con un tuo conoscente, potresti essere anche denunciato, quindi modera i termini e smettila di offendere gratuitamente chi non conosci solo perché sei dietro uno schermo.
Ok, ma con sto ragionamento allora "chi prima arriva meglio alloggia" e in pratica sei in una situazione di monopolio perenne. Il fastidio lo capisco, però alla fine se il problema sono i servizi in slesrcuzione puoi levarli dall'avvio automatico... boh, mi pare un prezzo basso da pagare in cambio di avere della VERA concorrenza (non conto uplay e origin dato che sono monomarca e quindi fanno voce a sé)
Il Game Pass penso che verrà ampliato appena presenteranno xCloud, sapevo che su PC avesse pochi giochi ma non utilizzandolo nemmeno su XBOX non ne ho proprio idea
ma quale frustrazione, io ti ho solo risposto dicendoti che a sony non importa e ti ho spiegato il perche. Sei tu che sei partito d'ironia..tipico fanboy xbot, oppure mezzo ritardato :) sceglie te!
Sicuro? io ricordavo che Quantic Dream si fosse portata dietro i giochi che aveva sviluppato, oppure era Bioware?
Beh, non so se sei abbastanza vecchio per ricordarti il lancio di steam (2004, in concomitanza con half life 2): era una ciofeca imbarazzante! Lento, macchinoso, tendente al crash... molto peggio di come è ora l'epic store. Ci sono voluto anni perché diventasse com'è ora, quindi diamo tempo al tempo è la mia opinione
Dipende dai concorrenti questo, su pc il catalogo game pass fa pena a confronto con psnow.
Illuminami, magari imparo qualcosa, però tu dovresti imparare prima l'educazione sfogando le tue frustrazioni altrove.
Si lo so, cmq SONY se vorrà competere con gli altri servizi dovrà inserire anche giochi più recenti.
si certo intanto impara come funziona l'industria ignorante lol :D :D
Be con ps now gia quasi tutto il Catalogo esclusive ps3 si può giocare su pc. Ma comunque anche uscissero tutte le esclusive su pc senza abbonamento ps a distanza di 2/3 anni non la vedrei una grossa perdita per sony o chi per essa. La vera perdita sarebbe se oltre al pc anche Nintendo e xbox bossano usufruirne senza pagare l'abbonamento ps now.
Un po' come se pagando il game pass o l'abbonamento Nintendo potessi giocare tutti i loro titoli su ps.
Certamente ma normalmente i giochi in esclusiva difficilmente possono essere giocati su altre piattaforme anche a distanza di anni.
Se sei appassionato di avventure grafiche rimarrai abbastanza deluso, soprattutto da detroit, pieno di incongruenze e buchi di trama. Per assurdo quello che secondo me é il più riuscito è anche quello meno preso in considerazione: behind two souls. Il genere di trama forse è un po' di nicchia, ma almeno era coerente.
Beh io l'ho fatto per Detroit ma anche per Uncharted, e altri giochi, come ho fatto la stessa cosa per PS3, ho comprato la PS solo per le esclusive e tutto il resto lo gioco su XBOX
Vedo che brucia parecchio se ti scaldi per così poco, prenditi un Maalox va
Okey, ma anche crash lo aera prima della vendita. Il senso è che sono comunque giochi vecchiotti e che ormai la loro onda mediatica è bla che passata, anche perché sono dei giochi godibili, non certo dei capolavori.
Mai tanto quanto lo sei tu LOL
toccala quanto te pare, basta che non scrivi caxxate del genere. Ti ho risposto con fatti. Buona digestione.
Quanto sei represso per scrivere queste cose?
Non c’è titolo esclusivo Sony che mi interessa. A me. Non ho buttato critiche a Sony. Ho detto che Detroit è l’unico gioco esclusiva mi è dispiaciuto giocare anche se non si tratta di un capolavoro.
Ho scritto per me infatti.
Già affrontai tempo fa questa discussione. Detroit , anche non è il gioco della vita,mi attrae e l’avrei giocato.
Per mie inclinazioni non mi interessa altro del parco Sony. Quindi dovevo comprarmi una ps4 per un solo gioco.
Ma erano esclusive
*DLON DLIN* "La signora LowR1D3R è desiderata alla sezione commenti, è già la terza volta che le scappa il bambino ed importuna le persone normali, alla quartà lo consegneremo alle autorità, per favore venga a riprenderlo e gli limiti l'accesso ad internet che ci sono i p3d0f1l1" *DLIN DLON*