
08 Ottobre 2019
Opera per sistema operativo Android arriva alla versione 51 integrando importanti novità. L'annuncio del rilascio del nuovo aggiornamento arriva direttamente dalla nota software house che, attraverso il proprio blog ufficiale, ha confermato l'introduzione di una VPN integrata facile da utilizzare, gratuita e no-log. Un primo riferimento alla VPN gratuita su Opera Browser era arrivato lo scorso febbraio con Opera Browser beta.
Grazie alla VPN integrata direttamente nel browser - spiega Opera - agli utenti verrà assicurata una maggiore privacy attraverso la creazione di una connessione privata e crittografata tra il dispositivo mobile e un server VPN remoto che nasconde la posizione fisica rendendo più difficile il tracciamento del comportamento sul web.
Per attivare la VPN, gratuita e già disponibile per essere utilizzata grazie all'ultimo aggiornamento presente sul Play Store, basterà recarsi nelle Impostazioni del browser e abilitare il pulsante dedicato. Di seguito il download della più recente versione sullo store del robottino verde:
Commenti
Quelli che vuoi; se entri ed esci non saprai mai
Tipo?
dipende sempre che uso ne fai per uso torrent e vedere contenuti di un altro paese ci sta per cose più serie forse no , per te quali non sono commerciali ?
È la distribuzione graduale.
Non ho le allucinazioni... da me sul telefono e sul pc mi dice 50.3 https://uploads.disquscdn.c...
Non dove serve a me, non mi interessa lo streaming, ho bisogno di "ip" di un paio di paesi specifici.
Mullvad ha server ovunque
Non ho blog ma canali datafeed rss per rimanere sempre aggiornato
Ma di che parli?? https://uploads.disquscdn.c...
La 51 è la versione beta, dovete installare la versione beta
Infatti la versione 51 è la beta se vedi bene
Ma dove? Nella versione ufficiale c'è scritto 50.3 sia da cell che su pc. La vpn c'è solo nella versione beta
Insomma nel play store se scorri sotto c'è scritto 51
Grazie, ora vedo se entrare o meno, ultimamente passo poco tempo su TG, hai un blog per caso?
Mai detto che avere tanti server è sinonimo di qualità, ho detto che ha server dappertutto e per me è importante, non ci faccio niente con il miglior vpn se non ha server dove a me serve.
Sta solo nella beta
Grazie la vpn è solo nella beta
ma no, però ad esempio se col cellulare ho installate app di incontri o simili non voglio che si veda e sicuramente caricano in background. e poi ovvio dipende dai lavori. ci sono lavori dove hai il pc tutto il giorno ed è ovvio navighi
Che fannullone di merda.Timbracartellini a tradimento
x chi non ha telegram?
Possono essere utili a chi come me abita all'estero e vuole vedere una diretta Rai. Infatti se non sei sul territorio italiano non è possibile vedere una diretta dei canali Rai. La VPN ti permette di simulare di essere sul territorio italiano, consentendoti quindi di accedere allo streaming Rai in diretta.
Questo e uno dei tanti utilizzi di una VPN.
Veramente è disponibile dal 2016 la VPN, ma se non erro era solo in beta su desktop, con la 51 è stata integrata anche su Android sempre sulla beta. Dovresti controllare tra le versioni beta nello store.
E' roba commerciale; non offrono chissa cosa
che tengono traccia di tutto quindi alla fine se non è google che ti spia sono loro che poi probabilmente vendono i tuoi dati a google per darti la pubblicità
non ho capito nordVPN e ExpressVPN sono roba commerciale? o forse intedevi quelle free
expressVPN logga?
talvolta lo si è anche quando paghi
grandissima ca22at4
diciamo che se ti connetti al sito dei nazisti (per esempio), anche che lo abbia fatto è un fatto "interessante"; l'https protegge quello che scrivi su quel sito ed il dettaglio delle pagine che visiti, la VPN anche il fatto che tu abbia mai visitato il sito in questione.
E di questi tempi il download di materiale protetto da copyright (sempre per esempio) è trattato più o meno come il nazismo...
e i video su altri siti analoghi? :-D
Se no è inutile!
hai dimenticato veloce
proprio la banca è sicuramente su https; non è certo quello il problema, possono giusto sapere quale banca usi e basta
dipende, se usi SOLO la VPN per connetterti con un dato computer (in senso generale, sia esso desktop, smartphone o quello che è), allora il tracciamento non è riconducibile a te (a patto che la VPN sia no-log ovviamente); ma nel momento in cui con quel dispositivo ti colleghi senza VPN, il rischio che quello che hai fatto in VPN venga ricondotto alla tua attività senza c'è e non ci si può fare molto
io ce l'ho
ah ok. io mi ero fatto un film che con la VPN non si vedessero... grazie per la dritta
Non c'è la versione 51 sul play store cosa scrivete mah
usa la rete dati, non c'è altra soluzione
Spiegati meglio, ok faccio l'abbonamento alla VPN poi?! ho Netflix free? Realmente a parte uno che si sposti in diversi paesi, qual'è realmente l'utilità della VPN?
io ce lho per android ed è la migliore in assoluto che ho trovato. tra le altre cose blocca le pubblicità su qualsiasi app o sito web
ah.. e non c'è un modo per navigare anonimi senza che loro possano risalire alle mie connessioni?
Se un prodotto è gratis il prodotto sei tu !
Perchè possono rubare i dati? Da ignorante in materia, mi immaginavo il contrario visto che ci si connette in maniera "sicura e protetta".
Prova TunSafe, si appoggia al protocollo wireguard (penso ci siano client anche per iOS. O almeno spero).
Se avete un server che gestisce le connesioni ad internet che tu usi una vpn o no non cambia nulla.
Hai una idea di vpn molto sbagliata; avere 5000 server non è sinonimo di qualità e comunque;
cerca su telegram @hardcorekernelacademy e clicca sul link in fondo al gruppo
Non sto a dilungarmi in discussioni che verranno dimenticate dopo l'ennesimo post
cerca su telegram @hardcorekernelacademy e clicca sul link in fondo al gruppo
Non sto a dilungarmi in discussioni che verranno dimenticate dopo l'ennesimo post
Assolutamente si; sei vuoi approfondire cerca su telegram @hardcorekernelacademy e clicca sul link in fondo al gruppo
Non sto a dilungarmi in discussioni che verranno dimenticate dopo l'ennesimo post
Tempestati di pubblicità, non passa niente sul mio pc, comunque senza argomentare la tua affermazione non diventa più credibile della pubblicità.
NordicVpn lo uso senza problemi da quasi 4 anni perché è una delle poche che ha server dappertutto, proprio quello che a me serve, una vpn si sceglie in base a quello che devi fare.
È quella che utilizzo, fa il suo lavoro, non è lenta, poi non ho informazioni dei dati ecc... Se hai informazioni su questo punto te ne sarei grato..