Google: pagina dedicata agli sviluppatori di giochi su Android

18 Marzo 2019 7

Quando mancano meno di 48 ore all'inizio della Game Developer Conference 2019, evento che quest'anno vedrà una partecipazione speciale da parte di Google - qui per maggiori informazioni - per il lancio di nuovi prodotti o servizi dedicati al segmento gaming, per l'occasione, l'azienda ha inaugurato da poco una nuova pagina dedicata agli sviluppatori di giochi su Android.

Il nuovo portale è raggiungibile tramite il link in fonte o all'indirizzo developer.android.com/games, e contiene al suo interno diversi collegamenti ad argomenti importanti come Google Play Instant, sviluppo tramite Unity, supporto ai 64-bit, modalità di registrazione ed altro ancora.

Sito dedicato allo sviluppo di giochi Android

Un compendio di informazioni racchiuse in una sola pagina, utili a tutti coloro che vorranno cimentarsi nello sviluppo di giochi per sistema operativo Android, esposte in maniera più chiara e pulita rispetto al passato.

Un piccolo ma utile indizio che confermerebbe le intenzioni della casa di Mountain View di fare sul serio per quanto riguarda il settore dei videogiochi, attraverso le più recenti speculazioni che la vedrebbero esposta in prima linea per il lancio di un servizio di gaming in streaming già testato con successo nel corso degli ultimi mesi.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 279 euro oppure da Unieuro a 359 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MariuxReloaded

https://media2.giphy.com/me...

Desmond Hume

talento sprecato allora.

MariuxReloaded
MariuxReloaded
Desmond Hume

se lo fosse fuori il nome

vexare

E per caso un'attrice porno ? XD

GTX88

https://media0.giphy.com/me...

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%