
29 Aprile 2019
Gli iPhone 2019 non erano al centro dei rumor da ormai qualche tempo, ma ci ha pensato il noto sito giapponese Macotakara a portarli alla ribalta grazie ad un'indiscrezione recente che avvalora nuovamente un'opzione considerata ormai abbandonata.
Parliamo del design adottato dalla fotocamera posteriore che potrebbe essere davvero molto simile a quanto ipotizzato in alcuni rumor emersi ad inizio anno. In quell'occasione si era parlato di un comparto di forma quadrata, dotato di 3 sensori fotografici dedicati esclusivamente al modello da 6,5". Oggi, questo disegno viene nuovamente citata da Macotakara, il quale però aggiunge un altro dettaglio interessante: anche il modello da 5,8" potrebbe essere dotato della stessa configurazione per quanto riguarda la sua fotocamera posteriore.
Qualora fosse confermato, ciò significherebbe che, al pari di iPhone XS e XS Max, Apple potrebbe aver deciso di non creare elementi distintivi eccessivi tra i due smartphone, limitandosi esclusivamente alla diagonale del display e alla capacità della batteria, un po' come accade sui modelli attuali e su alcune proposte della concorrenza.
Secondo la fonte, sembrerebbe che Apple abbia anche iniziato a dare il via alla produzione dei primi accessori per i nuovi iPhone, quindi è probabile che nel corso delle prossime settimane possano cominciare ad apparire le prime immagini sul web o almeno i CAD utilizzati dai produttori di accessori. Insomma, al momento i rumor attorno agli iPhone 2019 sembrano essere ancora incerti e non è possibile tracciare un profilo definitivo per i prossimi top di gamma di casa Apple.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
Assolutamente no. Innanzitutto la Canon g15 nellla stessa dimensione ha 12.1mpx mentre mate20 ne ha 40 se non erro, quindi da questo punto di vista molto peggio in quanto il sensore è troppo piccolo rispetto al numero di mpx. In secondo luogo le lenti del mate non possono neanche minimamente essere paragonate a quelle della g15, che tra l’altro ha anche un vero zoom ottico 5x.
Hai ragione, ha un sensore della stessa identica dimensione 1/1.7 con in più 6 anni di evoluzione tecnologica.Un mate 20 pro quindi è molto probabile che scatti foto migliori.
Continuo a non capire la tua logica, allora da 7 plus a 4s cosa cambia? schermo più grande e una fotocamera? Se usi prodotti apple sai quali sono le novità ogni anno e sai che l'effetto wow è svanito dopo il 3gs, il resto è un continuo perfezionamento di hardware, software ed ecosistema. Le novità ci sono tra xs max e 7 plus, se non le vedi accecato dal nulla non dovresti vederle in nessun prodotto di nessun produttore da 6/7 anni a questa parte...
Questa credenza non e' vera. Ne conosco molti che non usano le cover.
Tutti quelli che conosco che le usano hanno dei... Samsung con quel coso che si apre e chiude e con la finestrella... una cosa inguardabile...
lui ha contatti diretti con il cock di Cook dritto dritto nel suo bon bon
ti sbagli, è tutta colpa del cyborg venuto dal futuro che ha rubato le idee di Apple ed ora cerca di conquistare il mondo.
solo John Connor potrà salvarci
vero, si riconosce dalla lunghezza del cartellino del prezzo con la prolunga
questa però è vera se riportata all'anno di uscita
di probabilmente non c'è nulla. Non conosci l'argomento. Saluti
Probabilmente ha un sensore più piccolo di un mate 20 pro
Averne una sola non ti permette di fare lo zoom senza perdita di dettaglio, la modalità ritratto più realistica e il grandangolo. Meglio 2-3
La disposizione e diversa e anche la posizione sul retro, quindi evita.
L'unica decente, ma il 7 dal mio punto di vista rimane il peggior iPhone di sempre a livello di design.
Guarda che nessuno usa smartphone senza cover a parte te, soprattutto se costano più di 1000€.... e comunque balla poco e niente..
Si ok mi ricordo qualche critica riguardo appunto alla forma a telecomando ma ricordo anche il botto di vendite seguito dal problema dei graffi . In ogni caso per me 5/5s rappresenta l'essenza di quello che era Apple e che ora, di che voi diciate, non esiste più. Ultimo vero iphone il 5S.
Un iPhone si distingue da un qualsiasi “competitor” da un km di distanza, nonostante i tentativi di imitazione.
No. Ad una vista superficiale poteva sembrare un 4s allungato.
Di fatto era un design molto diverso nettamente più sottile e stupiva per l’incredibile leggerezza, (molto più leggero di 4s).
Il 7 nella finitura jet black è di gran lunga il “6” più bello.
Sei di memoria molto corta.
In particolare durante la fase dei leaks e dei renders (poi rivelatisi giusti) quel design a “telecomando” aveva suscitato l’ilarita e le critiche del mondo intero.
Eppure l’iPhone 5, considerando la tecnologia del 2012, è stato forse la più ardita opera ingegneristica di Apple.
E poi a distanza di anni quel design “orribile” a “telecomando” è diventato “il design più bello di sempre”...
Comunque, detto tra noi, la fotocamera a quadratone di questi render è allucinante.
Io preferisco di gran lunga averne una ed è uno dei tanti motivi per cui mi sono innamorato di XR.
Concordo, a quanto pare si avrà una finitura matte come su Xperia z5 su questi nuovi iPhone...vedremo come renderanno la cornice laterale di conseguenza perché dubito che mantengano il vetro 2,5D con questa fantomatica finitura
Il nostro problema è che gli operatori italiani fanno orecchie da mercante
Era una battuta!
Intendevo quello che hai appena detto!
Ma dai!
Si vive una sola volta!
Che te frega?! :D
Ma almeno le mettessero CENTRALI...
Il jet black non mi faceva pensare né al vetro né tantomeno all'alluminio.
Mi faceva pensare alla ceramica nera.
La finitura più bella mai vista su uno smartphone.
Il jet black è la finitura più bella mai vista.
Peccato che non la vedremo più perché la ricarica wireless vuole il vetro o la plastica.
Dipende solo dagli operatori.
Una sim virtuale o fisica è la stessa cosa.
in realtà attualmente è un pò uno schifo che ci si tira dietro dagli anni 2000, per fortuna nell'arco di un paio di anni dovrebbero cambiare tutti i plc in utilizzo con roba moderna e una configurazione più modulare.
lo scopo attuale è di assegnare valori a dei blocchi pre-configurati con i pin di input\output delle unità connesse a vari dispositivi, definire le chiavi di configurazioni, gli allarmi, e unire tuti i blocchi tra loro con un senso logico
sfortunatamente l'azienda produce macchine e cotnrolli su richiesta dei clienti e devono interfacciarsi con altri macchinari in modi specifici e usare plc classici veniva dura
quindi fai una semplice compilazione pet campi su software dedicato.
comunque su tratte corte 232 e 485 sono praticamente intercambiabili se la comunicazione è monodirezionale su tratte corte
tutti i plc sono 232 e poi per molte cose si usa il modbus\tcp, anche per esportazioni di dati ai clienti. sfortunatamente i plc che usiamo sono custom pre-programmati quindi la configurazione è per lo più di logica in base al macchinario invece che quella vera.... in più ci sono tutti i panel pc touch con windows, i vari dispositivi come telecamere industriali, inverter, azionamenti motori elettrici, computer di analisi bla bla che vanno ovviamente configurati, assemblati bla bla.
bel ramo.
lavori in 485 o 232?probabilmente 232 se non hai tratte molto lunghe
programmazione di plc, computer industriali, dispositivi industriali, strutturazione del processo di configurazione, manualistica in merito ;)
no, la differneza è che PROPRIO TU mi hai detto di mentire sul MIO lavoro :D
non ricordo bene la discussione ma probabilmente sei uno di quelli che è contento che Apple non fornisce il caricatore veloce sostenendo che Apple lo fa per tutelare le batterie e non per fregarsi altri 35€ con il caricatore venduto a parte. in passato (forse proprio tu) mi hanno accusato di mentire sul mio lavoro e forse avrò postato la foto a dimostrazione o più semplicemente per dirti che qll batteria viene caricata in circa 4-5h (ed è un pelo più grande di quella dello smartphone) e in questo regime è garantita per circa 20anni (o meglio per il numero di cicli fattibili in 20 anni) che dimostra che le cariche veloci non sono così deleterie come una volta e sicuramente non più di tenere la batteria in tensione tutta notte per poterlo avere carico al mattino
non so, da come l'avevi detto sembrava una cosa difficile visto che io ero "incompetente" eppure l'ho indivinata in 2 secondi..... altrimenti perchè mi avevi posto la domanda? :)
dai suvvia :D
cioè? non capisco?
per te indovinare che era una batteria significa cosa?
non ho risposto o perché era sera e mi sono addormentato o era giorno e stavo lavorando (come ho fatto anche oggi)
ma ancora non capisco in che modo mi avresti sm3rdato
la tua non risposta dopo aver fatto il fenomeno dice tutto da sola :D
già infatti facevi tanto il fenomeno a dirmi non sai nulla qui e li, poi salti con "cos'è questa se sei del settor?"..... ti rispondo dicendoti cos'è e magicamente non rispondi più per la sm3rdata
mi spiace bello, io la pagnotta me la sudo :D
la mia batteria LG? dici quella da 10kW? e quale sm3rdata avresti fatto? sono curioso...a differenza tua che papino ti dà la paghetta per comprare il telefonino di cui sai nulla, io durante la settimana ci lavoro con tutto ciò che è tecnologia.
Jet fumè allora!
Non lo ripeto più.
Mi riferisco al colore.
iPhone X,xs,8,xr non sono neri, sono grigio fumo (vediti qualche foto)
iPhone 7 jet black era nero puro.
E il jet black sicuramente si riferiva anche alla colorazione oltre al trattamento dato che per iPhone 5 ardesia non avevano di certo usato l’ardesia per costruire la scocca bensì si riferivano al colore ....
Ma poi cosa c’e’ di brutto a disporre le camere verticalmente.... boh
raccontare frottole a uno che lavora con la tecnologia si finisce spalle al muro come te.
buona giornata e vai a raccontare frottole a qualche altro che se le beve ti po' Guccia