Galaxy Watch Active in vendita a 249 euro con Wireless Battery Pack in omaggio

15 Marzo 2019 30

Samsung ha annunciato la disponibilità in Italia del Galaxy Watch Active, il suo nuovo smartwatch basato su piattaforma operativa TizenOS. Il Galaxy Watch Active è in vendita nelle colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green al prezzo di 249 euro.

Acquistando il Galaxy Watch Active dal 15 al 29 marzo si ha la possibilità di ricevere in omaggio il Samsung Wireless Battery Pack (EB-U1200CSEGWW), caricabatterie portatile che consente di ricaricare device compatibili in modalità wireless. Per poter usufruire della promozione e ricevere il Samsung Wireless Battery Pack direttamente a casa è sufficiente, dopo aver acquistato Galaxy Watch Active, effettuarne la registrazione su Samsung Members.


Galaxy Watch Active è dotato di un display AMOLED da 1,1" con risoluzione 360x360 pixel, processore Exynos 9110 dual core da 1.15GHz, 768MB di RAM, 4GB di memoria interna (1.5GB disponibili all'utente) per l'archiviazione di musica, connettività Bluetooth 4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, ricevitore A-GPS ed una batteria da 230 mAh. Lo smartwatch è protetto contro acqua e polvere fino a 5ATM con certificazione IP68 ed è resistente agli standard MIL-STD-810G.

Diverse le funzionalità dedicate al fitness inserite da Samsung sul proprio dispositivo. Tra queste troviamo la possibilità di monitorare la pressione sanguigna tramite l'app My BP Lab, gestire e controllare i livelli di stress con esercizi ad-hoc e tenere traccia di ulteriori 39 attività sportive con obiettivi giornalieri e gestione dei progressi. È anche possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby per effettuare chiamate o inviare messaggi.

Il Galaxy Watch Active è compatibile con device Android 5 o superiore con RAM 1.5GB o superiore, iPhone 5 o superiore e sistema operativo iOS 9.0 o superiore (le funzioni disponibili per smartphone con sistema operativo iOS sono limitate).

VIDEO


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angel

Arrivata ieri l'email di approvazione di rimborso, avevo fatto richiesta il 24 :)

Andry

Del galaxy active se ne parla poco , ma i modelli Fit - Fit E sembra che manco siano stati presentati

Nuanda

No

AllontanaPugnitopo

Ma rispetto al Galaxy watch oltre alla ghiera cosa cambia? Ha l'altoparlante per le chiamate in vivavoce?

GeneralZod

Alcune recensioni lato batteria lo sovrapponevano al Watch 42 che 2 giorni li può fare. Al contrario l'assenza della ghiera lo rende più leggero e resistente (un componente in meno soggetto a giasto). Tutti concordano sul fatto di non sentirlo al polso. Ha certificazioni di resistenza di tipo militare e se non ti convince il vetro Gorilla Marketing Glass ci puoi sempre appiccicare una pellicola.

Esp

Aspetto le smartband economiche di prossima uscita, dopo l’apple watch ho chiuso con gli orologi, troppo tech e inutili

Nuanda

No, meglio Assistant

zenon85

No, ma ora é almeno in italiano.

antonello

Finchè non mettete una sim dentro tengo il mio G3

sommesepino

Attualmente com'è bibxy ? Regge il confronto con Google?

OneR1ng

Entro 45 giorni dalla mail di approvazione del rimborso

Enrico

Serve un test con un corridore reale ..

Zeronegativo

Conta che recensiscono i redmi con rom cinese per recensirli per primi.. Quindi immagino sia perché fanno meno volume e ascolti gli smartwatch non apple

Liam G.

Se non avesse quel cornicione DioBono.. Ecchecazzo gli togliete la ghiera ma almeno fatelo full screen e non con quel cornicione vuoto. Era meglio la ghiera a sto punto!

Frazzngarth

ma c'è scritto che ha la certificazione militare...

Cristian Louis Watta

PIP-OS micro loool

Cristian Louis Watta

https://uploads.disquscdn.c... Caratteristiche

Cristian Louis Watta

Oggi mi è arrivata questa mail https://uploads.disquscdn.c...

Enrico Perini

A me neanche quella :/

Bort

A me è arrivata solo ieri la mail che la richiesta è andata a buon fine! Toccherà aspettare ancora

Enrico Perini

OT

Ma a qualcuno è arrivato il cashback della promo di S9 lol?

max

mi chiedo sempre perchè in italia le recensioni di questi dispositivi arrivino sempre dopo mesi e mesi.
se cercate su youtube, praticamente mezzo pianeta lo ha già recensito.
in italiano nulla..

per caso negli altri paesi i prodotti escono sempre prima sul mercato?
perchè altrimenti è una cosa senza senso

max

secondo me alla fine farà 2 giorni tranquilli come il gear sport, perchè comunque ha uno schermo piccolo rispetto a tutti gli altri e consumerà anche meno.
per la ghiera ti do ragione. chi prenderà per la prima volta uno smartwatch o chi per la prima volta passerà a samsung, magari non ne sentirà la mancanza, ma per chi come me o te che ha già avuto dispositivi samsung sarebbe una mancanza enorme.
tra l'altro, anche io ho pensato la stessa cosa riguardo graffi e urti. vero che magari sarà più facile applicare una pellicola, magari quelle in tpu che coprono bene tutto anche sui bordi curvi, ma senza nulla a protezione, alla prima botta accidentale sto coso va in frantumi.

Enzo

Recensione? a breve?

marcoar

Ah beh lo so.
Mi interessa una watchface di questo watch active e, essendo al mio primo smartwatch samsung, chiedo se questa abbia o meno l'abitudine di rendere scaricabili le watchface dei vari modelli sul galaxy store o se queste siano esclusiva dei modelli su cui sono uscite

Aristarco

in che senso? sul galaxy store è pieno sia gratuite che a pagamento

Nuanda

molto carino ma ha due criticità...una pratica, l'assenza della ghiera rende il vetro molto più esposto ad urti involontari...poi la batteria apre che garantisca circa una giornata e mezza di utilizzo, che non è il massimo per uno smartwatch con Tizen Os, che di mendia ne fa 3-4

marcoar

In genere rilasciano le watchface dei modelli sul galaxy store?

zenon85

Che io sapessi non ha la cassa quindi non possibile fare chiamate.

Top Cat

Esteticamente non lo trovo brutto.

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri