
18 Gennaio 2021
La versione free-to-play di Dead or Alive 6, intitolata Core Fighters, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. La nuova edizione del popolare picchiaduro di Koei Tecmo permette quindi ai giocatori di affrontare gratuitamente parte dell'esperienza di Dead or Alive 6 e di ampliarla eventualmente tramite l'acquisto di contenuti extra.
La versione free to play garantisce infatti l'accesso ad un set di quattro personaggi (Kasumi, Bass, Hitomi e Diego), consente di affrontare tutti gli stage e a quasi tutte le modalità presenti nel gioco completo, tra cui le sfide online, fatta eccezione per la "Story Mode".
La modalità Storia e i vari personaggi possono però essere acquistati singolarmente tramite una serie di pacchetti aggiuntivi creati appositamente per Dead or Alive 6: Core Fighters. Segnaliamo che il titolo è disponibile gratuitamente sugli store oline delle rispettive piattaforme.
Rimanendo in tema picchiaduro, ricordiamo che recentemente su PlayStation 4 e Steam è approdato anche Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, la versione free to play di Dissidia Final Fantasy NT che consente ai giocatori di divertirsi con alcuni contenuti gratuiti tratti dal gioco completo.
Commenti
Questo è massiccio e realizzato bene.
Provalo
Ecco perché Virtua Fighter non ha avuto successo, troppe poche zinne...
questo perché nell'articolo non ci sono gli screen giusti
Per le zinne.
Sembra una battuta ma non lo è, dal punto di vista tecnico è mediocre.
DOA ha avuto un senso fino al 3.
insomma è una demo estesa
Mai piaciuto piu' di tanto Dead or Alive, non ho mai capito perché avesse tanto successo...
Molto bello. ottima realizzazione.
interessante provarlo Free Online ;)