Windows 10 20H1: build 18855 con bug fix per Insider "Skip Ahead"

13 Marzo 2019 6

Windows 10 20H1 si aggiorna alla build 18855 per gli Insider registrati nel Fast Ring con opzione "Skip Ahead". Microsoft non segnala novità di rilievo: ci sono solo alcuni bug fix e, naturalmente, alcuni problemi noti - i soliti che vengono segnalati un po' in tutte le build recenti.

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Microsoft ha già iniziato a testare la versione di Windows che verrà rilasciata nella primavera del 2020: la motivazione ufficiale è che "alcune cose a cui stiamo lavorando richiedono tempi di preparazione più lunghi". Secondo le indiscrezioni riportate da Mary Jo Foley di ZDNet, la motivazione più specifica avrebbe a che fare con l'allineamento dello sviluppo di Azure e di Windows core, la componente fondamentale di Windows che include kernel, stack di rete e così via.

Ciò non significa che Windows 10 19H2 verrà saltato. Le build del feature update di questo autunno verranno distribuite nel Fast Ring questa primavera, più o meno in prossimità dell'avvio del rilascio ufficiale di Windows 10 19H1.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Account Anniversario

Prova con recuva... Ma la vedo dura

gianhero

Si, l'altro giorno ho eseguito la pulizia del disco, spuntando le caselle "andando a memoria" (non ricordavo ci fosse anche la cartella Download) e senza prestare la giusta attenzione: nella fretta avrò selezionato anche la cartella Download, dunque l'errore é stato mio. La prossima volta starò più attento, sbagliando s'impara!
C'è qualche modo per recuperare il contenuto della cartella Download anche se tutto è stato cancellato in modo definitivo?
Buona giornata.

MrPhil17

Se è una opzione che fa danno è perché non si tiene in ordine i file scaricati e la si usa come "discarica" e non come cartella di smistamento.

Broccolino

Hai sicuramente fatto la pulizia disco, come dice account anniversario, che ha tra le spunte quella di cancellare il contenuto della cartella downloads

Sinceramente, comunque, mi sembra una opzione che fa più danno che benefici dato che è raro che uno voglia cancellare il contenuto di quella cartella, e chi è distratto nel premere avanti/avanti/ok/quando pulisce il disco rimane fregato

Account Anniversario

Hai fatto per caso pulizia disco?

gianhero

Salve.
Quest'oggi, dopo aver lavorato al pc (Windows 10), spegnendolo, si è aggiornato. Stasera, riaccendendolo, mi sono accorto che nella cartella Download non c'è più niente! Si è cancellato tutto! Ma nel Cestino non c'è alcunché! Cosa è successo e come rimediare? Cordiali saluti.

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri