Vivo S1: render e specifiche hardware simili a Vivo V15

13 Marzo 2019 6

All'evento del 19 marzo che Vivo ha organizzato per il lancio dei nuovi X27 ed X27 Pro potrebbe materializzarsi anche un altro modello di fascia più bassa, recentemente emerso nella presunta roadmap del produttore.

Vivo S1 dovrebbe infatti rappresentare una variante economica di X27 con la stessa tripla fotocamera posteriore, ma senza il sensore principale da 48MP, sostituito da uno da 12MP. La tabella emersa in precedenza aveva sollevato il sipario anche su alcune caratteristiche hardware, e quando manca meno di una settimana al keynote, un dirigente di Vivo India, rimasto anonimo, avrebbe anticipato nuovi dettagli su questo modello.

Secondo la fonte indiana, Vivo S1 sarà identico sia esteticamente, sia per quanto riguarda le specifiche rispetto al Vivo V15 ufficializzato pochi giorni fa. Dunque avremo una tripla cam posteriore, display privo di notch e una fotocamera frontale a scomparsa da 24 MP. Nei giorni scorsi è emerso anche un presunto render accompagnato da alcune caratteristiche hardware, che andrebbe ad avvalorare la dichiarazione rilasciata dal dirigente.

Vivo S1

Ultimo dettaglio diffuso dalla fonte riguarda il prezzo di vendita: in India dovrebbe essere pari a 22.990 Rupie, al cambio circa 300 euro. Se dunque le informazioni dovessero essere confermate, Vivo S1 sarà caratterizzato dalle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display da 6,53" con risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), rapporto 19.5:9
  • SoC Octa-core MediaTek Helio P70
  • 6GB di memoria RAM
  • 128GB di storage interno espandibile tramite Micro SD fino a 256GB
  • Tripla fotocamera posteriore da 12+8+5MP

Per quanto riguarda la data di presentazione, Vivo S1 verrebbe ufficializzato contesualmente al lancio della gamma X27, quindi martedì prossimo.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 649 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccio

Le hai collezionate giocando a Zelda?

SteDS

Probabile che i produttori Android lo facciano per evitare azioni legali da parte di Apple, non sarebbe la prima volta. In realtà non ti perdi niente anzi, in alcuni modelli recenti la cornice sotto è spessa quanto quella di iphone mentre le altre tre sono praticamente inesistenti, rapporto schermo/superficie ancora migliore.

Nathan994

Avevo proprio 22.990 Rupie che mi avanzavano, ci farò un pensierino

BLERY
Frazzngarth

e perchè 'sta mania del display centrato?

BLERY

Perché non centrare il display non capisco?!

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"