TIM: riparazione di dispositivi fuori garanzia nei negozi 4G Retail grazie ad HS

12 Marzo 2019 10

TIM consentirà di riparare smartphone e device fuori garanzia, negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM presenti in tutto il territorio nazionale. Ciò, conferma 4G Retail, società del Gruppo TIM per la rete di vendita in un comunicato stampa, è stato reso possibile grazie alla recente collaborazione stretta con HS Company, società leader specializzata in assistenza tecnica informatica.

Grazie a questa intesa, in particolare, 4G Retail - più volte citato nel nostro blog grazie ad alcune offerte presenti sul sito internet - si avvarrà della soluzione di assistenza dedicata di iReplace - società del Gruppo HS - presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.

Di seguito il commento di Michele Corcione, AD di 4G Retail:

Con il patrimonio di conoscenza ed esperienza delle sue oltre 1000 persone, 4G Retail è quotidianamente proiettata a soddisfare i bisogni della clientela. Il nostro impegno è garantire una scelta unica, sempre ampia, a chi entra nei nostri negozi. Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire.

E di Lucio Mazzone, Amministratore Delegato di iReplace:

Con questa partnership iReplace si consolida come leader nel settore delle riparazioni con oltre 300 punti vendita in Italia tra quelli 4G Retail ed i negozi iReplace. Siamo davvero orgogliosi che il Gruppo TIM abbia scelto noi per questo importante progetto che siamo sicuri eleverà in maniera importante il settore della riparazione. Noi come sempre metteremo in campo grande professionalità ed un servizio d’eccellenza per tutti i nostri nuovi clienti.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sperelli

Forse perché il tuo non è un top di gamma.
Ho mandato uno z1, uno z5 e un xz premium e non ho mai pagato una lira.

ilmondobrucia

Impossibe. Io ho un xperia x ho chiamato il centro assistenza ed era così il costo.

Sperelli

Non l'ho mai pagato!

ilmondobrucia

20 euro... Se non di più

Sperelli

Con Sony usa il servizio Top Care!

Napigator

Non sono in grado di garantire le riparazioni di prodotti in garanzia, figuriamoci fuori garanzia.

RAZO MAYOR

Intanto il mio Sony XZ2 con problemi all'audio è in sostituzione da loro da un mese, fortunatamente nello stesso store ho preso un wiko wim 4/64 con snap 625, fullHD amoled pagato 99 euro (con sim in omaggio) che va davvero una bomba.

GTX88

Per una volta che il titolo è scritto correttamente...

Top Cat

Visto così sembra che posso andare a riparare gratuitamente uno smartphone danneggiato senza garanzia aggratis.

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri